Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Ma anche a voi oggi l'accesso a diverse parti del Nital Club è lento da fare invidia ad un bradipo ?
walter lupino
QUOTE(IFelix68 @ Sep 27 2012, 04:35 PM) *
Ma anche a voi oggi l'accesso a diverse parti del Nital Club è lento da fare invidia ad un bradipo ?

E' lento da un paio di giorni almeno.
_FeliX_
QUOTE(litewolf @ Sep 27 2012, 05:15 PM) *
E' lento da un paio di giorni almeno.



IDEM, estenuante
ifelix
Beh...allora mal comune mezzo gaudio. smile.gif
Boscacci
Per me, è lento da settimane.... :(
PAS
Lavori in corso.

Occorre un po' di pazienza.

A breve ci sarà probabilmente un upgrade dell'hw.
lucianodagata
QUOTE(IFelix68 @ Sep 27 2012, 04:35 PM) *
Ma anche a voi oggi l'accesso a diverse parti del Nital Club è lento da fare invidia ad un bradipo ?




Si, è lentissimo già da alcuni giorni... credevo fosse il mio router che sta per lasciarmi!
MaxIrato
è sempre stato lento, in questi giorni come anche in altri in precedenza è vergognoso costringendomi a contare fino a 30 se al 30 non si è mosso, chiudo e navigo altrove o guardo la tv.
igorphoto
si da un 3/4 giorni particolarmente lento
PAS
Mi sembrava di averlo scritto in italiano qui.

Allora:
Sono in corso lavori sulla piattaforma per risolvere il problema. Non è una cosa banale quindi occorre pazientare.
Per un po' di tempo la velocità di navigazione nel forum sarà mediamente lenta.

Inoltre si è in attesa di un upgrade hw dei server.



riccardoal
QUOTE(PAS @ Sep 27 2012, 08:32 PM) *
Mi sembrava di averlo scritto in italiano qui.

Allora:
Sono in corso lavori sulla piattaforma per risolvere il problema. Non è una cosa banale quindi occorre pazientare.
Per un po' di tempo la velocità di navigazione nel forum sarà mediamente lenta.

Inoltre si è in attesa di un upgrade hw dei server.


beh credo che piu pazienti di noi utenti del forum Nital sia raro trovarne in rete......visti i trascorsi...il presente e magari anche il futuro......ho lavorato per anni nell organizzazione di un azienda multinazionale e ,a mia memoria, prima di sviluppare upgrade dei SW si procedeva a quello dell HW....senza intenti polemici ma per precisare....
decarolisalfredo
Avevo capito che ci sono lavori in corso.
Quello che non ho capito è a cosa seve, sulla riga in basso, Tweet, f Share e g+1 che non so neanche che cosa sia sto g+1. Bisogna sempre apettare che appaiono altrimenti non si può nemmeno scorrere le risposte.
PAS
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2012, 08:43 PM) *
beh credo che piu pazienti di noi utenti del forum Nital sia raro trovarne in rete......visti i trascorsi...il presente e magari anche il futuro......ho lavorato per anni nell organizzazione di un azienda multinazionale e ,a mia memoria, prima di sviluppare upgrade dei SW si procedeva a quello dell HW....senza intenti polemici ma per precisare....


Lo so il problema non è nuovo purtroppo e la soluzione dovrebbe essere appunto nell’upgrade hw già in cantiere.



QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 27 2012, 10:03 PM) *
che non so neanche che cosa sia sto g+1.



E' l'opzione di condivisione su Google+

http://www.google.com/intl/it/+1/button/in...ampaign=tooltip
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.