Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ant9521
Vi propongo alcuni scatti realizzati all villaggio pescatori
critiche e commenti graditi
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
willy 73
Così a prima vista non mi ero accorto che il pescatore della prima stava mandando affa... qualcuno
non so anche ora hai scattato ma la luce non era delle migliori,forse era proprio una giornata così,comunque mi piace molto la seconda,bello lo sfocato dello sfondo e buona l'idea della conversione b/n

ciao
Willy
ant9521
QUOTE(willy 73 @ Sep 27 2012, 01:37 PM) *
Così a prima vista non mi ero accorto che il pescatore della prima stava mandando affa... qualcuno
non so anche ora hai scattato ma la luce non era delle migliori,forse era proprio una giornata così,comunque mi piace molto la seconda,bello lo sfocato dello sfondo e buona l'idea della conversione b/n

ciao
Willy

Grazie willy per il passaggio
Antthony smile.gif
ant9521
Nessun altro commento? ne ho bisogno per migliorare grazie
claudioorlando
La migliore è, anche per me, la seconda.Ma non mi dispiacciono neanche le altre due. Consigli particolari non mi sento di darteli perchè non trovo nessun errore particolare. Forse la prima pende leggermente ma non è certo un dramma. Ti invito invece a scattare di più anche riprendendo, quando possibile, più momenti dello stesso soggetto e da diverse angolazioni.
Questo ti aiuterà, una volta a casa, ad assimilare meglio come e perchè fotografare in certi momenti anzichè in altri e perchè.
marco_boz
Ciao!!.. la seconda mi piace molto, così come è.... per la prima avrei cercato un'angolazione più bassa ed evitato il cielo, in quanto lo vedo un pò piatto e poco interessante,.... per la terza invece... ottimo il soggetto, è solo che secondo me ti dovevi avvicinare di più alla scena, lo so che eri col 18-55 e sicuramente non potevi... ma forse avrei provato un croop più stretto con un taglio verticale per evitare tutte quelle cose che disturbano dietro!! ...... ovviamente sono solo considerazioni personali è!!! wink.gif smile.gif

Un saluto

Marco
ant9521
Grazie mille! Vostri consigli sempre utilissimi
Perfect
La seconda mi piace molto. Sulla terza forse avrei cercato un'altra angolazione... ma senza essere sul posto è difficile da dire
Ciao Giovanni
ant9521
QUOTE(Perfect @ Sep 27 2012, 08:54 PM) *
La seconda mi piace molto. Sulla terza forse avrei cercato un'altra angolazione... ma senza essere sul posto è difficile da dire
Ciao Giovanni

Si in effetti rivedendola al computer anche a me non ha dato una bella impressione.. purtroppo la barca era molto lontana e soprattutto era molto più in basso rispetto alla banchina! grazie per il passaggio
Anthony
aldosartori
Molto buona la seconda. Concordo con cavaliere smile.gif
Bravo
ant9521
QUOTE(aldo73 @ Sep 27 2012, 10:11 PM) *
Molto buona la seconda. Concordo con cavaliere smile.gif
Bravo

Grazie aldo smile.gif contento che ti piacciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.