Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
reclinato
un piacere, come sempre, vedere i tuoi lavori. C'è solo da ammirare ed imparare. Complimenti vivissimi... sempre ad alto livello.
Non so davvero quale possa essere la più bella della serie... smile.gif

prospero
Lawliet
Aspettando le altre foto, sono molto belle tutte per le foto, mi piace molto come scatti. Una cosa devo dire che ha "disturbato" una foto molto bella è la terza foto del secondo post, ci sono due intrusi di troppo!
fabio camandona
QUOTE(Lawliet @ Sep 27 2012, 12:41 PM) *
Aspettando le altre foto, sono molto belle tutte per le foto, mi piace molto come scatti. Una cosa devo dire che ha "disturbato" una foto molto bella è la terza foto del secondo post, ci sono due intrusi di troppo!



Lascia perdere, non infierire o li uccido biggrin.gif Purtroppo è corretto così però in questi casi: io ero quello che "rischiava" ossia tentava uno scatto più complicato, e loro quelli che mi "paravano il sedere" ossia portavano a casa il momento. Lavoriamo in questo modo, coprendoci a vicenda quando uno o l'altro ha "'l'idea".

Quindi devo accettarli eheheh

grazie tutti.
PiernicolaMele
Bellissimo e sopratutto coraggioso. Qui a Lecce, per esempio, non so quanto si può fare la foto dal basso col prete... rimango dell'avviso che un pò più dritte sarebbe stato 10 e lode, a volte il già discusso 'sbollato' non aggiunge niente ad una foto di per sè bellissima. Questo è sempre il mio personalissimo ed opinabile parere che non inficia il valore secondo me eccellente di questo, e di altri, reportage dell'ottimo camadonna.
fabio camandona
QUOTE(PiernicolaMele @ Oct 9 2012, 03:33 PM) *
Bellissimo e sopratutto coraggioso. Qui a Lecce, per esempio, non so quanto si può fare la foto dal basso col prete... rimango dell'avviso che un pò più dritte sarebbe stato 10 e lode, a volte il già discusso 'sbollato' non aggiunge niente ad una foto di per sè bellissima. Questo è sempre il mio personalissimo ed opinabile parere che non inficia il valore secondo me eccellente di questo, e di altri, reportage dell'ottimo camadonna.



Grazie piernicola smile.gif In effetti anche qui da noi... temevo mi piantasse poi una pista infinita ma non mi ha visto biggrin.gif
Per la bolla/sbolla potresti anche avere ragione, non sei assolutamente l'unico, anzi, a dirmelo. E' una cosa mia, mi piace e non riesco "a smettere" smile.gif
Magari smetterò il prossimo anno, magari no, booooh.

ciao ciao
alessandro pischedda
Complimentissimi!
Vedo qualcosa di strano alla base di un tacco della prima foto in basso...o una scarpa ha qualcosa in piu' o l'altra in meno...
fabio camandona
QUOTE(alessandro pischedda @ Oct 10 2012, 03:12 PM) *
Complimentissimi!
Vedo qualcosa di strano alla base di un tacco della prima foto in basso...o una scarpa ha qualcosa in piu' o l'altra in meno...


Grazie smile.gif
La foto, ingrandiscila, hai visto bene wink.gif
mauriziomaestri
Quel BN con la fontana è da PANCO! Estic@zz...
ste1279
Complimenti, davvero foto molto belle, posso chiederti che ottiche hai usato?
biga1
Complimenti per il servizio , tutte belle ma in particolare la foto in b&n della fontana .
Ciao ,Andrea
fabio camandona
QUOTE(ste1279 @ Oct 19 2012, 12:30 PM) *
Complimenti, davvero foto molto belle, posso chiederti che ottiche hai usato?


Grazie tutti.
Uso sempre D300s con 50 1.4 e sigma 10-20
carlopio
QUOTE(fabio camandona @ Oct 22 2012, 08:23 AM) *
Grazie tutti.
Uso sempre D300s con 50 1.4 e sigma 10-20

infatti quando usi il sigma si nota...
agarest
Fabio, scusami...
Non capisco, nella penultima serie di foto che cosa volevi ottenere nella foto "doppia" divisa a metà, quasi a specchio ma con la parte di sinistra mossa?
Non è una critica negativa ma non riesco proprio ad interpretarla. Forse con il monitor che ho qui non riesco a vedere alcuni particolari magari importanti dato che è molto scuro.
Per il resto gli scatti mi piacciono davvero moltissimo e come sempre si distinguono a prima vista da quelli di altri fotografi comunque molto bravi. Hai sempre la tua "firma" nascosta che non è solo fare le foto fuori bolla! :-)
Il particolare in più che rende le 2 scarpe asimmetriche nella prima foto è proprio un gran bel tocco, bella idea!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.