Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Salve Signori,sapreste indicarmi una app gratis per android (4.1) che permetta regolazioni attive (compressione jpeg, wb, diaframma, tempi, panoramiche) e magari anche passive (tilt shift, vignettatura, bw)?

Grazie

Diego
Francesco Martini
Una "app" (non mi ricordo il nome) che in teoria controllava tempi e diaframmi la scaricai un paio di mesi fa, ma faceva piu' danni che guadagni.. messicano.gif
quindi la disistallai..
Se vuoi fare buone foto , lascia stare tutto come e' e setta 100 ISO fissi..e basta!!!
..al limite usa il compensatore di esposizione...
Fancesco Martini
Giacomo.terra
Francesco ma lui non vuole fare buone foto, o almeno non è la priorità con android...
Che senso ha consigliare una reflex più fisso a uno che chiede un consiglio per il cellulare? biggrin.gif messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2012, 10:26 PM) *
Una "app" (non mi ricordo il nome) che in teoria controllava tempi e diaframmi la scaricai un paio di mesi fa, ma faceva piu' danni che guadagni.. messicano.gif
quindi la disistallai..
Se vuoi fare buone foto , lascia stare tutto come e' e setta 100 ISO fissi..e basta!!!
..al limite usa il compensatore di esposizione...
Fancesco Martini

Francesco il punto e' proprio che gli iso non posso settarli!
Francesco Martini
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 27 2012, 12:29 PM) *
Francesco il punto e' proprio che gli iso non posso settarli!

Prova "Capera Pro" ma non e' gratis..oppure "CameraX" che e' gratis....
ma, credimi, lasciano il tempo chevtrovano..
Istalla invece l'ottimo "Pixlr-o-matic"....con il quale puoi fare interessanti elaborazioni.
Per le foto panoramiche ci dovrebbe gia' essere questa opzione nel menu fotocamera....
Buone foto
Francesco Martini
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 27 2012, 12:53 PM) *
Prova "Capera Pro" ma non e' gratis..oppure "CameraX" che e' gratis....
ma, credimi, lasciano il tempo chevtrovano..
Istalla invece l'ottimo "Pixlr-o-matic"....con il quale puoi fare interessanti elaborazioni.
Per le foto panoramiche ci dovrebbe gia' essere questa opzione nel menu fotocamera....
Buone foto
Francesco Martini


grazie Francesco!
Luigi_FZA
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 26 2012, 10:19 PM) *
Salve Signori,sapreste indicarmi una app gratis per android (4.1) che permetta regolazioni attive (compressione jpeg, wb, diaframma, tempi, panoramiche) e magari anche passive (tilt shift, vignettatura, bw)?

Grazie

Diego

Io, sul tf201, uso Camera FV-5, la versione "lite" è gratis.

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.