Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Troppi ce ne vorrebbero come QUESTO... wink.gif
Francesco Martini
Io non dico niente..e ce ne avrei tanto da dire...... ph34r.gif
perche' se dicessi o scrivessi, chiuderesti immediatamente la discussione.... rolleyes.gif
Francesco martini
nonnoGG
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2012, 05:07 PM) *
Io non dico niente..e ce ne avrei tanto da dire...... ph34r.gif
perche' se dicessi o scrivessi, chiuderesti immediatamente la discussione.... rolleyes.gif
Francesco martini

Ovviamente la saggezza del bambino è superiore a tutti, proprio tutti gli adulti che -dritto o rovescio, sopra o sotto, bianco o nero- determinano le condizioni perché uno sguardo così dolce debba spegnersi a causa dell'idiozia umana, senza distinzione alcuna... wink.gif

A figli e nipotino, quando mi hanno chiesto "quando" finiscono le guerre, ho sempre risposto "quando" il più intelligente dei contendenti cessa unilateralmente di sparare sugli altri... smile.gif

Ciao, compagno "Notaro"... tongue.gif

Luigi
Carlo Caruana
QUOTE(nonnoGG @ Sep 26 2012, 05:23 PM) *
Ovviamente la saggezza del bambino è superiore a tutti, proprio tutti gli adulti che -dritto o rovescio, sopra o sotto, bianco o nero- determinano le condizioni perché uno sguardo così dolce debba spegnersi a causa dell'idiozia umana, senza distinzione alcuna... wink.gif

A figli e nipotino, quando mi hanno chiesto "quando" finiscono le guerre, ho sempre risposto "quando" il più intelligente dei contendenti cessa unilateralmente di sparare sugli altri... smile.gif

Ciao, compagno "Notaro"... tongue.gif

Luigi

È' vero, ma in parte e' colpa di tutti..........è non continuò per i motivi citati da Francesco
simone_chiari
io mi chiedo sempre come fa questa gente a chiudere gli occhi la sera..... che criminale devi essere per mettere un giubbetto imbottito di tritolo addosso ad un bambino? e soprattutto se c'hai qualcosa ch enon ti sta bene metti la faccia tua non mandare avanti un altro per di più se un bambino
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.