Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny

D700 + AF-S 28-70/2,8 + GND

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao
carlobugna
wow molto bella!!!
piersparello
....che cielo, complimenti per lo scatto!!!

Pier
FabioPerillo
Ciao Max, gran bello scatto... wink.gif
Bellissime cromie, texture del cielo e grande qualità del file.
Volendo trovare il classico "pelo nell'uovo", avrei incluso tutta l'ombra del sasso riflesso nel bagnasciuga... Pollice.gif
Max Lucotti
che bellissimo cielo, peccato solo un pò di sbilanciamento dell'immagine. wink.gif

Ciao

Max
giodic
Bellissima anche per me... cielo e cromie al top... l'unica cosa che non mi piace è la "balena spiaggiata" messicano.gif a sinistra... occupa troppo spazio e forse con il riflesso al completo sarebbe meno invadente....
archisal
Un cielo straordinario dai colori bellissimi. Peccato per il primo piano che aveva bisogno di maggiore respiro. Complimenti!

Ciao
Salvatore
maxbunny
Ciao, vi ringrazio del passaggio. Accetto volentieri le voste indicazioni, ma proprio perhè ognuno, per fortuna, ha i propri gusti io preferisco la mia scelta. Ho fatto numerosi scatti, spsandomi spesso. Alla fine ho scelto quella che per colori e compo più mi garbava. Inoltra davanti non c'era poi tanto margine per operare, guardate qui:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ho almeno 4 scatti con un pò d'aria in più davanti, ma spunta lo scoglio di sinistra, anche clonandolo il risultato non mi piace. Inoltre questi massi di granito, che qualcuno chiama "balena", sono caratteristici del posto, quindi a mio avviso un peccato escluderli.

ciaooo
CCino (AndreaMorico)
Atmosfera molto bella, però la composizione sopratutto nel primo scatto non mi piace, l'ombra tagliata mi disturba, ce ne hai una con una composizione più ampia?
FabioPerillo
...ciao Max, bellissima anche l'ultima! Composta anche di molto bene fra l'altro... wink.gif
claudio-rossi
Complimenti,
bellissimi scatti entrambi!

Ciao

Claudio
aldosartori
Sono eccezionali, ma il cielo della prima....cavolo! Magnifico!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.