Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
GioD
Salve a tutti!
Volevo tentare di fare una foto un pò particolare al cielo... Con un po di pp ho ricavato questo scatto finale.
Come vi sembra? grazie a tutti per le risposte e le critiche smile.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
Raffae7e
QUOTE(GioD @ Sep 25 2012, 11:11 PM) *
Salve a tutti!
Volevo tentare di fare una foto un pò particolare al cielo... Con un po di pp ho ricavato questo scatto finale.
Come vi sembra? grazie a tutti per le risposte e le critiche smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Bella ed anche la pp. Personalmente penso che serve un po' di panorama in più.
Nel complesso la fiamma rende bene.
Ciao
aldosartori
Ciao scatto a mio avviso interessante, buon esercizio di PP smile.gif
ant9521
Lavoro in pp interessante! Per quanto riguarda la compo l'unica cosa che avrei evitato è l'albero a sx che copre le nuvole!!! Parere personale
Anthony smile.gif
cristian veltri
Ciao GioD, io trovo che dovevi fare più attenzione al colore tra le foglie degli alberi, agli artefatti nel cielo in alto a dx e a quella zona di un blu scurissimo che c'è sopra la nuvola.
Scusa la schiettezza ma a me pare un pasticcio.

Ciao Cris
GioD
QUOTE(Raffae7e @ Sep 26 2012, 12:26 AM) *
Bella ed anche la pp. Personalmente penso che serve un po' di panorama in più.
Nel complesso la fiamma rende bene.
Ciao

Grazie per la visita e il commento! quando ho fatto lo scatto avevo solo il 35 mm, e mi sono dovuto accontentare smile.gif


QUOTE(aldo73 @ Sep 26 2012, 09:31 AM) *
Ciao scatto a mio avviso interessante, buon esercizio di PP smile.gif

Grazie!

QUOTE(ant9521 @ Sep 26 2012, 01:27 PM) *
Lavoro in pp interessante! Per quanto riguarda la compo l'unica cosa che avrei evitato è l'albero a sx che copre le nuvole!!! Parere personale
Anthony smile.gif


Grazie mille per il consiglio!
QUOTE(zenith79 @ Sep 26 2012, 02:19 PM) *
Ciao GioD, io trovo che dovevi fare più attenzione al colore tra le foglie degli alberi, agli artefatti nel cielo in alto a dx e a quella zona di un blu scurissimo che c'è sopra la nuvola.
Scusa la schiettezza ma a me pare un pasticcio.

Ciao Cris

Assolutamente non ti devi scusare anzi, sono io a doverti ringraziare(come a tutti quelli che mi aiutano nel capire come sbaglio)
Cominciamo, per le foglie in fase di pp ho pensato che rendessero bene con quell'alone, ma in effetti era meglio cercare di eliminarlo. Gli artefatti non li ho notati, forse quando ho ridotto in jpg e di dimensione si sono creati, il blu invece l'ho voluto per fare sembrare un po surreale il tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.