Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili
Due foto due situazioni molto diverse.
La prima un animale in gabbia e qui vorrei usare un approccio diverso ovvero anticipare in parte i commenti due cose a mio avviso non sono proprio il massimo lo sfondo dove la rete della gabbia è sgradevole e la maf non proprio sull'occhio.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
La seconda un ambito completamente diverso una foto rubata nel fitto della vegetazione ero talmente incastrato che non ho potuto evitare il rametto davanti alla testa della femmina e che è certamente la nota stonata dell'immagine.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Saluti Alessandro
Mauro Va
buone foto....

nella seconda anche le foglie non sono da meno...rispetto al ramo...ma lo sguardo trasognante del maschio perdona tutto biggrin.gif
scusa Alessandro se mi sono permesso...........

Clicca per vedere gli allegati


ciao Mauro
aldosartori
Autocritica azzeccata. Bravo. Aggiungo che le cornici forse....😊 Un saluto
ragem
QUOTE(Mauro Va @ Sep 25 2012, 11:15 PM) *
buone foto....

nella seconda anche le foglie non sono da meno...rispetto al ramo...ma lo sguardo trasognante del maschio perdona tutto biggrin.gif
scusa Alessandro se mi sono permesso...........

Clicca per vedere gli allegati
ciao Mauro

Ma che dici Mauro lo sai è sempre un piacere ricevere un tuo commento, che per me è motivo di crescita ma proprio non potevo evitare il ramo e neanche le foglie tongue.gif


QUOTE(aldo73 @ Sep 25 2012, 11:16 PM) *
Autocritica azzeccata. Bravo. Aggiungo che le cornici forse....😊 Un saluto

Si credo che hai proprio ragione per una foto naturalistica la cornice è da evitare farò così d'ora in poi.
marco_boz
Ciao!... molto buone anche per me!... quoto in pieno Mauro, su quanto a detto per la seconda, molto meglio senza il disturbo delle foglie in primo piano!

Un saluto

Marco
Mauro Va
proviamo a togliere anche le foglie.............
un lavoro veloce (una vergognosa scusa, è che di meglio un sò fare)

Clicca per vedere gli allegati


ciao Mauro
ragem
QUOTE(Mauro Va @ Sep 25 2012, 11:40 PM) *
proviamo a togliere anche le foglie.............
un lavoro veloce (una vergognosa scusa, è che di meglio un sò fare)

Clicca per vedere gli allegati
ciao Mauro


Ma daiiiiiii!!!!
Mi fai morire, ma pensa che oltre i comandi in automatico con la PP non vado tongue.gif figurati se sono capace di togliere le foglie e magari fare meglio di come lo hai fatto tu biggrin.gif però mi impegno a migliorare biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.