Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ciufin
Oggi stavo sfagiolando un po' di fagioli, e chi ti trovo? Questo simpatico bruco.
Non è il mio tipo di fotografia, ma il suo colore verde in contrasto col violaceo dei bacelli dei fagioli han fatto si che tirassi fuori macchinetta, lenti addizionali ( visto che non ho un obiettivo macro dedicato), tanta pazienza e un po' di posizioni strane per risucire a fare qualche scatto. Il modello continuavaa muoversi.... rolleyes.gif

Che ne dite? E' venuto qualcosa di decente o meglio che lasci perdere questo campo?

In compenso il minestrone penso sia venuto bene....ihihihi messicano.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 486.4 KB

Ciao
Stefano
aldosartori
X me è buona...e credo anche la minestra ehehehhe
claudio-rossi
Buona per me!
Come consiglio, la prossima volta cerca uno sfondo piu omogeneo.

Ciao

Claudio
ciufin
QUOTE(aldo73 @ Sep 25 2012, 04:48 PM) *
X me è buona...e credo anche la minestra ehehehhe


Grazie, tengo un piatto?

QUOTE(ilterrestre @ Sep 25 2012, 05:09 PM) *
Buona per me!
Come consiglio, la prossima volta cerca uno sfondo piu omogeneo.

Ciao

Claudio


Si ci avevo pensato ma non avevo niente sottomano da mettere dietro.
Grazie


Ciao
Stefano
gaeraciti
Ciao Stefano, direi che puoi continuare..... wink.gif

Solo un consiglio (visto che a me l'avrebbero detto.... rolleyes.gif ), sulla compo cerca di eliminare i possibili elementi di disturbo.

In questo caso il baccello di sinistra (che è sfocato e sovraesposto) disturba l'immagine, potresti provare un taglio orizzontale che includa solo il bruco ed il baccello orizzontale.

Per il resto quoto quanto ti hanno già detto wink.gif

Ciao e buone foto, Gaetano
ciufin
QUOTE(gaeraciti @ Sep 25 2012, 06:40 PM) *
Ciao Stefano, direi che puoi continuare..... wink.gif

Solo un consiglio (visto che a me l'avrebbero detto.... rolleyes.gif ), sulla compo cerca di eliminare i possibili elementi di disturbo.

In questo caso il baccello di sinistra (che è sfocato e sovraesposto) disturba l'immagine, potresti provare un taglio orizzontale che includa solo il bruco ed il baccello orizzontale.

Per il resto quoto quanto ti hanno già detto wink.gif

Ciao e buone foto, Gaetano


Ok, ho capito, che ne dici di questo taglio quadro?

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Ciao
Stefano
claudioorlando
Molto meglio in questa versione. Aveva ragione Gaetano!!! wink.gif
marco_boz
Perfetta così!... senza il bacello in primo piano che come ha detto Gaetano disturbava, lo scatto ha guadagnato molti punti!!... complimenti!!

Ciao

Marco
willy 73
Buona l'ultima e buona nitidezza se consideriamo che l'hai fatta con le close-up

Willy
ciufin
QUOTE(willy 73 @ Sep 25 2012, 09:14 PM) *
Buona l'ultima e buona nitidezza se consideriamo che l'hai fatta con le close-up

Willy


Beh anche camera raw aiuta! rolleyes.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.