Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexpi86
Salve a tutti ho provato un effetto splash con materiale amatoriale.. certo senza teleobiettivo è difficile...
f 5.6 / 1/200s / iso 800 / 55 mm / d3100
il rosso viene dal liquido colorato e il verde da un tappetino da poker smile.gif

consigli critiche ecc.... tutto quello che potete !!Clicca per vedere gli allegati
willy 73
non sono un esperto del genere quindi mi limito a dirti le mie sensazioni...
l'idea di per se non è affatto male,purtroppo la gestione delle luci amatoriali è difficile e nel tuo caso lo sfondo troppo colorato ha creato un pò di confusione
credo che sarebbe stato meglio un tappeto tutto verde,avrebbe comunque richiamato il tavolo da casinò ma avrebbe creato meno "chiazze"
più che un tele ci sarebbe stato alla grande un bel macro

ciao
Willy
alexpi86
QUOTE(willy 73 @ Sep 24 2012, 10:02 PM) *
non sono un esperto del genere quindi mi limito a dirti le mie sensazioni...
l'idea di per se non è affatto male,purtroppo la gestione delle luci amatoriali è difficile e nel tuo caso lo sfondo troppo colorato ha creato un pò di confusione
credo che sarebbe stato meglio un tappeto tutto verde,avrebbe comunque richiamato il tavolo da casinò ma avrebbe creato meno "chiazze"
più che un tele ci sarebbe stato alla grande un bel macro

ciao
Willy


grazie per l'intervento, in realtà volevo proprio dare l'impressione caotica dei casinò ma effettivamente il risultato è un po' troppo confuso... forse non colorando il liquido o colorandolo di verde sarebbe stato tutto più "elegante"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.