Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
Le foto che posto non sono state fatte con una reflex ma con una lomocamera dalla lente in plastica (il che spiega la qualità.. che a me comunque piace molto perchè crea un 'atmosfera particolare... ma questo è un parere personalissimo che non tutti possono condividere)
Utilizzare questa macchinetta è stato divertentissimo perché per non "sprecare" fotografie ho pensato molto ad ogni fotografia (anche se non tutte sono venute come le avevo immaginate) ve ne posto alcune per condividere con voi i miei "esercizi di inquadratura" (se così si possono definire) IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 47.3 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 45.3 KB
franci7687
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 47.3 KB
marco_boz
Ciao!!... sicuramente un bell'effetto Vintage riuscito, sembrano foto di altri tempi!... comunque come composizione preferisco la seconda, anche se l'avrei scattata in orizzontale, secondo me tutto quel cielo non serviva! wink.gif smile.gif

Ciao

Marco
franci7687
QUOTE(The Bossman @ Sep 24 2012, 09:08 PM) *
Ciao!!... sicuramente un bell'effetto Vintage riuscito, sembrano foto di altri tempi!... comunque come composizione preferisco la seconda, anche se l'avrei scattata in orizzontale, secondo me tutto quel cielo non serviva! wink.gif smile.gif

Ciao

Marco

Ciao.. Grazie mille... La penso come te sulla seconda foto ... Una volta sviluppate l'ho riguardata e mi sono pentita di non averla fatta in orizzontale
willy 73
davvero originali,sembrano davvero foto da mercatino delle pulci
concordo con Marco sul taglio della seconda,secondo me ci stava bene il taglio quadro per avere il pontile nella stessa posizione e non avere troppo spazio inutile a sinistra
lo trovo un ottimo sistema per allenarsi sulla compo,in digitale a volte si scatta frettolosamente

brava!
Willy
aldosartori
Buoni tentativi e resa particolare. la seconda più pulita è corretta, sono anche io dell'idea di Marco smile.gif
franci7687
QUOTE(aldo73 @ Sep 25 2012, 01:26 AM) *
Buoni tentativi e resa particolare. la seconda più pulita è corretta, sono anche io dell'idea di Marco smile.gif

Ti ringrazio.. Grazie mille smile.gif
beppe terranova
brava è un ottimo esercizio.......................continua
ciao
Peppe
franci7687
QUOTE(joutrek @ Sep 25 2012, 07:57 PM) *
brava è un ottimo esercizio.......................continua
ciao
Peppe

Grazie mille.. Spero di poter migliorare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.