Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Esemplere ripreso sempre nel parco "La Torbiera",purtroppo (fortunatamente per me però smile.gif )ho dovuto scattare attraverso ad un vetro e non è stato semplice fare qualche scatto da non cestinare causa riflessi eccessivi.Sarebbe magari stato d'aiuto un polarizzatore ma non ce l'ho di questo diametro..

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 729.8 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 899 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 844.2 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 820.9 KB
aldosartori
Mi paiono comuqnue ben gestite....buona la nitidezza e la secodna mi sembra quella meglio gestita come sfocatura dello sfondo smile.gif
willy 73
se non mi dicevi che c'era il vetro avrei pensato che quei riflessi che si vedono nella 2 e nella 4 fossero causati dal sole entrato in qualche modo nell'obiettivo...fortunato ma soprattutto bravo
proprio un bel gattone,mi sono promesso di andare presto alla torbiera...adesso ho un motivo in più

ciao
Willy
Fabio Chiappara
Non male in generale... La migliore è la seconda... la terza potrebbe acquisire valore a colori...

Fabio
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2012, 04:15 PM) *
Mi paiono comuqnue ben gestite....buona la nitidezza e la secodna mi sembra quella meglio gestita come sfocatura dello sfondo smile.gif



Grazie per l'apprezzamento.Ho aspettato un po per vedere se si spostava lontano dai tronchi che disturbano un po ma non ne voleva sapere di muoversi da li biggrin.gif

QUOTE(willy 73 @ Sep 24 2012, 04:28 PM) *
se non mi dicevi che c'era il vetro avrei pensato che quei riflessi che si vedono nella 2 e nella 4 fossero causati dal sole entrato in qualche modo nell'obiettivo...fortunato ma soprattutto bravo
proprio un bel gattone,mi sono promesso di andare presto alla torbiera...adesso ho un motivo in più

ciao
Willy



Grazie.Si,non è male come parco..Se hai tele molto lungo nel lago al centro del parco ci sono anche molti esemplari di aironi e pellicani..

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 24 2012, 04:33 PM) *
Non male in generale... La migliore è la seconda... la terza potrebbe acquisire valore a colori...

Fabio


Ho anche la versione a colori ora la posto.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 793.7 KB
marco_boz
Complimenti Edo!!... bel lavoro, ... la più bella.. per me è senza dubbio la seconda, ottimo in tutto, compo, nitidezza e gestione riflessi!!.... complimenti!!

Un saluto

Marco
Crisbisc
Bella serie, la 1 e la 2 mi piacciono, molto

Complimenti, Cristian
cranb25
Belle complimenti!
M4iedo
Grazie a Marco,Cristian e Cranb25 per essere passati di qua,mi fa piacere che i miei scatti siano di vostro gradimento.
MartaC.
condivido con Willy, se non avessi detto che avevi scattato dal vetro non si sarebbe neanche capito che c'era. complimenti per la qualità delle foto.
M.C.
beppe terranova
belle mi piacciono complimenti
ciao
Peppe
ragem
Molto belle complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.