Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
misteuro
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 573.9 KB

Il gabbiano, bellissimo e comune volatile marino, sempre sui nostri mari, sempre pieno di vita.

Aspetto Vs considerazioni, grazie. Sergio.
marco_boz
Ciao!... buono lo scatto, molto piacevole, ..... ma secondo me è non và la MaF, la vedo sul posteriore e non sulla testa!... ma questa comunque è soltanto una mia opinione personale è??

un saluto

Marco
ragemreef
La foto è particolare il soggetto si staglia bene dallo sfondo ma se vedo bene l'occhio non è perfettamente a fuoco sembra che il punto AF sia sul dorso e non sulla testa.
Certamente avrai commenti da persone più esperte di me ma per quello che ho letto per gli animali la messa a fuoco sull'occhio è l'ideale.
Saluti Alessandro
misteuro
QUOTE(The Bossman @ Sep 23 2012, 09:37 PM) *
Ciao!... buono lo scatto, molto piacevole, ..... ma secondo me è non và la MaF, la vedo sul posteriore e non sulla testa!... ma questa comunque è soltanto una mia opinione personale è??

un saluto

Marco



Si, e ti rignrazio, credo che tu abbia ragione, lo sai??Effettivamente a una visione piu' accurata mi sa che non sono riuscito a centrare per bene la testa. Premetto che ho scattato un po' lontanuccio dal volatile per non farlo spaventare e, evidentemente, l'ho innavertitamente messo fuori mirino e si è persa la centratura. Comunque grazie ancora per la tua opinione. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.