Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dade1979
Ecco i primi scatti effettuati praticamente appena aperta la confezione della mia prima reflex: D3100 kit 18-105 VR

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Ora indosso elmetto e armatura..... Giù con le critiche!!
speedygonzales76
ciao, anche io sono alle prime armi con una reflex anche se avevo già un'infarinatura dell'argomento "foto" in quanto ho fatto il grafico web per un po di anni! quello che ti posso dire a prima vista è che non hai realizzato un bilanciamento dell'esposizione per le prime foto che risultano tutte con qualche particolare sovraesposto o sottoesposto. Cmq è cosi che si impara, prova e riprova....
claudioorlando
E' tipico e naturale "sparare" foto appena aperta la confezione. Alzi la mano chi non l'ha mai fatto!!! laugh.gif
Detto questo le foto sono di tipo vario e mi sembrano non finalizzate. Per ricevere critiche costruttive prova a pensare ad un soggetto ritrailo con cognizione di causa e poi torna...vedrai le critiche laugh.gif rolleyes.gif cerotto.gif
Patrizio Gattabria
Giustamente, come hai scritto, sono 'solo' prove di scatto..attendiamo, in seguito, le 'prime' tue foto..

Un saluto, Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.