Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mtattoni
Nonostante abbia Capture aggiornato non mi consente di gestire i file RAW generati con la D800; anche con Lightroom non li riconosce. Grazie !
hroby7
Molto strano hmmm.gif

Prova a chiedere ai mod (richiesta moderazione) lo spostamento della discussione in Software

Roberto
beppe cgp
QUOTE(mtattoni @ Sep 23 2012, 11:21 AM) *
Nonostante abbia Capture aggiornato non mi consente di gestire i file RAW generati con la D800; anche con Lightroom non li riconosce. Grazie !


Li scarichi dalla scheda con Nikon Transfer?
In quel caso devi aggiornarlo all'ultima versione altrimenti per un bug, i files de
La d4 e d800 li scarica corrotti...

Unico problema é che le foto già scaricate se nn le hai più su scheda le hai perse... Puoi provare con un recupero da scheda.

Ciao
mtattoni
QUOTE(cgp @ Sep 23 2012, 11:38 AM) *
Li scarichi dalla scheda con Nikon Transfer?
In quel caso devi aggiornarlo all'ultima versione altrimenti per un bug, i files de
La d4 e d800 li scarica corrotti...

Unico problema é che le foto già scaricate se nn le hai più su scheda le hai perse... Puoi provare con un recupero da scheda.

Ciao

Grazie, il problema dovrebbe essere quello. Ma dove aggiorno Nikon Transfert? Non lo trovo su aggiornamenti SW.
Grazie
beppe cgp
QUOTE(mtattoni @ Sep 23 2012, 12:09 PM) *
Grazie, il problema dovrebbe essere quello. Ma dove aggiorno Nikon Transfert? Non lo trovo su aggiornamenti SW.
Grazie


Dal sito Nikon europe nella sezione supporto e download mi pere...
sarogriso
QUOTE(mtattoni @ Sep 23 2012, 12:09 PM) *
Grazie, il problema dovrebbe essere quello. Ma dove aggiorno Nikon Transfert? Non lo trovo su aggiornamenti SW.
Grazie


Non cercare l'aggiornamento per transfer, non lo trovi, aggiorni view nx2 all'ultima versione e hai entrambi i sw aggiornati.

ciao

saro
marco345-d200
Salve a tutti essendo interessato all'acquisto di una D800 vi chiedo un chiarimento: ho sentito da più di un fotografo che gestire i file nef della 800 sia davvero un problema, per cui vi chiedo ci vuole l'ultimo grido di pc? sbagliano qualcosa questi fotografi?
Io sono abituato a seguire questo percorso per la PP, Lightroom salvo in psd e ultime cose con PS potrò farlo anche con i nef della 800?

Grazie mille Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.