Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 573.2 KB
beppe terranova
bella Ricca............

ciao
Peppe
DAP
Ueh!!...questo Riccardo non lo conoscevo!bella idea Riccà,solo questà?
giodic
Molto bella, ombre doppie o a anche triple.... mi piace, dov'eri?
maurizio angelin
Bella Riccardo.
Hai provato in binero ?
Ciao

Maurizio

_FeliX_
Bellissima, quasi surreale.
rofos0574
Bella, davvero bello il gioco che si crea, l'effetto è coninvolgente.
Ilar
Inquietante il punto di vista della donna dinanzi a questa perdita di riferimenti. Pollice.gif

Ciao
Ilaria
Negativodigitale
Per me qua manca del tutto la malizia, anche fotografica.
La scena ha dell'intrigante, le manca un po' di capacità di chiudere, cioè di rappresentare con efficacia (anche allusiva) la scena vista/vissuta.

Paolo
riccardoal
ringrazio tutti del passaggio e credo che Ilaria abbia colto in pieno cio che per me e' il contenuto dello scatto......

maurizio ho provato il Bn ma non regge con la stessa efficacia........

giorgio una manifestazione all ambasciata del brasile a piazza Navona venerdi sera per pubblicizzare un progetto di mappatura del territorio...una stanza buia piena di specchi che non dava riferimenti anzi......
riccardoal
scusami Paolo ( Dap ) stavo trascurando la tua domanda...ne ho un altra ma non so se la posto.............
Fr3ddie87
Ricca perdonami ma vado controcorrente.Lo scatto e' particolare e sicuramente originale ma non mi attira molto forse per la compo o la qualita dell immagine.Ma questo e' solo il mio pensiero rolleyes.gif
Un saluto

Francesco
riccardoal
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 23 2012, 02:18 AM) *
Ricca perdonami ma vado controcorrente.Lo scatto e' particolare e sicuramente originale ma non mi attira molto forse per la compo o la qualita dell immagine.Ma questo e' solo il mio pensiero rolleyes.gif
Un saluto

Francesco


France' e ci mancherebbe che devi pure scusarti.....cio che non piace ad uno puo piacere a molti e viceversa....
Riccardo
nicolamilani
A mio modesto avviso, la cosa migliore è la striscia di azzurro freddo. La mia sensazione è che la figura di donna, vista di spalle, dall'aria un po' trasandata per le pieghe della giacca buttata sulle spalle, tolga all'insieme l'irreale...

Ciao.
riccardoal
QUOTE(nicolamilani @ Sep 23 2012, 09:22 PM) *
A mio modesto avviso, la cosa migliore è la striscia di azzurro freddo. La mia sensazione è che la figura di donna, vista di spalle, dall'aria un po' trasandata per le pieghe della giacca buttata sulle spalle, tolga all'insieme l'irreale...

Ciao.


quindi secondo te e' come se stesse facendo la fila per andare in bagno in un night club......il titolo, le ombre che indicano tridimensionalita'? nulla?mo le critiche me le prendo da sempre....ma santo cielo......come dice un mio conoscente..............
albè
Concordo con il buon Paolo (neg.) ...è comunque una foto sicuramente diversa...bravo.

Ciao Albè
Marco Pacini

L'occasione doveva esser sicuramente ghiotta...

...personalmente sono ossessionato da geometrie simmetriche, ma chissà se lì sarebbero state perseguibili.

comunquebòna...

m.
riccardoal
QUOTE(Marco Pacini @ Sep 24 2012, 06:11 PM) *
L'occasione doveva esser sicuramente ghiotta...

...personalmente sono ossessionato da geometrie simmetriche, ma chissà se lì sarebbero state perseguibili.

comunquebòna...

m.


ghiottissima Marco ma quasi ingestibile....una tenda nera ed un corridoio stretto di specchi e una folla che precedeva e seguiva per entrare.....quasi impossibile gestire al meglio uno scatto..........
grazie del passaggio
Grazmel
Foto diversa in un luogo dal "potenziale" alto, sicuramente ci si può sbizzarrire con le ombre, ma secondo me manca un qualcosa che la renda più intrigante.
Dai, ci puoi ritornare, vero? biggrin.gif

Graziano
Grazmel
Foto diversa in un luogo dal "potenziale" alto, sicuramente ci si può sbizzarrire con le ombre, ma secondo me manca un qualcosa che la renda più intrigante.
Dai, ci puoi ritornare, vero? biggrin.gif

PS: e forse qua in B&W...

Graziano
scarpegialle
Ciao Riccardo,
ho visto anche l'altra ma anch'io preferisco questa,
MI sembra più pensata,

però ho la sensazione che ti stai mangiando le mani per "quello scatto" che ti sei perso.

sauro
riccardoal
QUOTE(scarpegialle @ Sep 24 2012, 09:21 PM) *
Ciao Riccardo,
ho visto anche l'altra ma anch'io preferisco questa,
MI sembra più pensata,

però ho la sensazione che ti stai mangiando le mani per "quello scatto" che ti sei perso.

sauro


in macchina mi e' sembrata subito buona...scaricata sul pc mi sono reso conto di essere andato vicino allo scatto.....ma se fosse uscito dalla scena probabilmente anche l ombra ne avrebbe risentito.....ed era irripetibile purtroppo......ce vo pazienza Sauro.....grazie della visita
ciao
mukkapazza
Riccardo, una molteplicità di piani che si fa apprezzare
Mi piace
Ciao
Roberto
gian_dudu
Ciao Riccardo , penso vada bene così , lo scatto è originale e interessante smile.gif , d'altronde qualcosa sfugge sempre , lo
scatto perfetto è raro , prima o poi capiterà di farlo e quando lo sarà per noi , non lo sarà per altri hmmm.gif , punti di vista .
Un saluto Antonio.

aldosartori
un bel "via vai" e la grana generata me la fa gustare ancora di più smile.gif

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.