Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxray
che ne pensate del sigma 50/500? qualcuno l'ha provato o ce l'ha?

http://www.sigmaphoto.com/shop/50-500mm-f4...g-os-hsm-sigma#
maxray
nessuno są niente? azz preoccupante...
truciolo56
Io ho la versione non OS, e devo dire che - a dispetto della sua estensione, un bel 10x - nelle focali pił interessanti (quelle da 120-150mm in su) si difende niente male. La messa a fuoco č abbastanza veloce, anche se ho visto diversi Nikon AF-S fare un po' meglio.
Puoi trovare in giro prove interessanti, come sul sito di juza.
Il maggior difetto č il suo peso, attorno ai 2Kg, e ha una ghiera zoom un po' "tosta" da muovere.
Ma credo che, assieme al "fratellino" 150-500mm, sia l'unica alternantiva a prezzi umani al "nostro" 80-400mm, che va meglio come prestazioni ma - ahimč - ha la messa a fuoco un po' lenta.

ciao
Marco
maxray
Grazie tante .... smile.gif
maxray
Grazie tante .... smile.gif
89stefano89
io possiedo il cgino cattivo il 150-500, in realtį sono quasi identici in termini di resa, un po“migliore il 50-500. sul 150--500 posso dirti che vale ogni soldo che costa senza dubbio, se vuoi inizziare con la caccia fotografica é perfetto, ne troppo ne troppo poco!
Domenico1
QUOTE(89stefano89 @ Sep 24 2012, 11:57 AM) *
io possiedo il cgino cattivo il 150-500, in realtį sono quasi identici in termini di resa, un po“migliore il 50-500. sul 150--500 posso dirti che vale ogni soldo che costa senza dubbio, se vuoi inizziare con la caccia fotografica é perfetto, ne troppo ne troppo poco!


Parole sante!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.