Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Raffae7e
Ciao a tutti
E' da tempo che cerco di imparare qualcosa dai vari post.
Questo è il mio primo compitino.
Giudizi e consigli sono graditissimi.

Ps: ho usato D5000,flash incorporato e 18-105...come da kit.
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum


su questo forum ci sono innumerevoli discussioni di chi accinge a fare un matrimonio per la prima volta, con una ricerca appropriata troverai tante informazioni utili.


Antonio
cristian veltri
Sicuramente si nota la tua personalità, e questo è già un buon punto di partenza. Analizzando il reportage
1° mi piace anche se i neri sono molto chiusi e si perdono i dettagli della cravatta, avrei provato a recuperarli
2° come sopra, composizione piacevole ma secondo me dovevi averi più dettaglio sul primo piano
Quelle della cerimonia sono un classico
bella quella dell'albero in bn
Le ultime tre secondo me hanno un problema di bilanciamento del bianco, l'abito della sposa è decisamente blu nelle prime due e rosso nell'ultima. Ma il BW potrebbe essere un tocco che hai voluto dare tu.
Nel complesso sei stato bravo
Ciao Cris
Raffae7e
QUOTE(zenith79 @ Sep 22 2012, 12:31 PM) *
Sicuramente si nota la tua personalità, e questo è già un buon punto di partenza. Analizzando il reportage
1° mi piace anche se i neri sono molto chiusi e si perdono i dettagli della cravatta, avrei provato a recuperarli
2° come sopra, composizione piacevole ma secondo me dovevi averi più dettaglio sul primo piano
Quelle della cerimonia sono un classico
bella quella dell'albero in bn
Le ultime tre secondo me hanno un problema di bilanciamento del bianco, l'abito della sposa è decisamente blu nelle prime due e rosso nell'ultima. Ma il BW potrebbe essere un tocco che hai voluto dare tu.
Nel complesso sei stato bravo
Ciao Cris

Grazie Cris
Seguirò i tuoi consigli.
Cosa mi consigli per bilanciamento del bianco?
La sera magari meglio scattare in raw per poi decidere il bil del bianco?
cristian veltri
Ciao Raffaele, ti consiglio di scattare sempre in raw , ti da molta piú libertá di recupero in pp. Il bw lo lascio sempre in auto e poi decido in fase di sviluppo se modificarlo o meno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.