Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfreeman89x
Salve a tutti, ieri pomeriggio approfittando di un pò di tempo libero ho scattato qualche foto, ditemi che ve ne pare smile.gif critiche e commenti sono i benvenuti! Grazie!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
claudioorlando
Immagini moto diverse anche se il tema di fondo è simile.
Nella prima hai usato un diaframma troppo aperto. Il risultato è che i massi in primo piano sono sfocati. In questoi casi è bene chiudere il diaframma a f/16-22 e focheggiare molto prima dell'infinito. Nel tuo caso andavano bene i massi a metà strada fra te e l'albero.

Nella seconda stesso errore. Quando hai il sole in campo chiudi molto il diaframma e non avrai il fenomeno del sole a padella.

Buona la terza.

L'ultima non mi dice nulla.
xfreeman89x
QUOTE(Er cavajere nero @ Sep 21 2012, 07:54 PM) *
Immagini moto diverse anche se il tema di fondo è simile.
Nella prima hai usato un diaframma troppo aperto. Il risultato è che i massi in primo piano sono sfocati. In questoi casi è bene chiudere il diaframma a f/16-22 e focheggiare molto prima dell'infinito. Nel tuo caso andavano bene i massi a metà strada fra te e l'albero.

Nella seconda stesso errore. Quando hai il sole in campo chiudi molto il diaframma e non avrai il fenomeno del sole a padella.

Buona la terza.

L'ultima non mi dice nulla.


Grazie per il suggerimento smile.gif forse per evitare di usare tempi lunghi ho aperto troppo sbagliando.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.