Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Un paio di scatti fatti al volo durante l'ultima brevissima ondata di maltempo.Purtroppo come un idiota ero a 6400 iso e non me ne sono accorto,la grana ci sta anche bene con il bn ma hanno perso abbastanza definizione ohmy.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

un saluto

Francesco
walter lupino
Però continuava specificando "Coming down on a sunny day" e non mi sembra questo il caso ..... messicano.gif

Passando dai mitici C.C.R. alle foto, francamente non mi sembra proprio un problema i 6400 ISO per il genere, accentuano al limite l'effetto della perturbazione. dry.gif
riccardoal
a Fra.....piove o nevica stai rintanato in casa ma sempre co la reflex in mano....e al bagno
messicano.gif cerotto.gif
Grazmel
Dal balcone di casa? tongue.gif

La prima non mi dice nulla, la trovo anonima, probabilmente l'ombrello occupa troppo spazio ed è troppo centrale, la seconda invece mi piace molto, ottimo il taglio, dinamico direi, e la pioggia colta molto bene smile.gif

PS: per gli ISO, ogni tanto capita ancora anche a me hihi laugh.gif

Graziano
Ilar
I soggetti sembrano camminare su quadri astratti, non mi dispiace la resa materica nella prima e la disposizione compositiva nella seconda, però per i miei gusti è insufficiente per renderle veramente interessanti.

Ciao
Ilaria
mukkapazza
Francesco, non mi dispiace la prima anche se ritengo che la foto acquisterebbe molta più forza con un'inquadratura più aperta (certo, bisogna vedere cosa c'è intorno ...)
Ciao
Roberto
Fr3ddie87
QUOTE(litewolf @ Sep 21 2012, 06:36 PM) *
Però continuava specificando "Coming down on a sunny day" e non mi sembra questo il caso ..... messicano.gif

Passando dai mitici C.C.R. alle foto, francamente non mi sembra proprio un problema i 6400 ISO per il genere, accentuano al limite l'effetto della perturbazione.

Sono un problema eccome,i dettagli sono tutti sgranati e se provi ad ingrandire la foto ti viene da vomitare messicano.gif
Grazie di essere passato

QUOTE(riccardoal @ Sep 21 2012, 06:41 PM) *
a Fra.....piove o nevica stai rintanato in casa ma sempre co la reflex in mano....e al bagno

Ciao ricca grazie del passaggio.Nel palazzo mio trovo molti punti di interesse da cui scattare e spesso ne ho tirato fuori buone foto e sperimento in continuo,non vedo quindi perchè devo uscire e zupparmi come un pulcino..l'alternativa sarebbe non fotografare rolleyes.gif
Un saluto ricca

QUOTE(Grazmel @ Sep 21 2012, 08:32 PM) *
Dal balcone di casa?

La prima non mi dice nulla, la trovo anonima, probabilmente l'ombrello occupa troppo spazio ed è troppo centrale, la seconda invece mi piace molto, ottimo il taglio, dinamico direi, e la pioggia colta molto bene

PS: per gli ISO, ogni tanto capita ancora anche a me hihi

Graziano

Ciao e grazie del passaggio.In realtà ho poi scoperto che gli iso erano su auto,quindi quando andavo a scattare me li mandava a manetta in maniera automatica hmmm.gif

QUOTE(Ilar @ Sep 21 2012, 08:56 PM) *
I soggetti sembrano camminare su quadri astratti, non mi dispiace la resa materica nella prima e la disposizione compositiva nella seconda, però per i miei gusti è insufficiente per renderle veramente interessanti.

Ciao
Ilaria


Ilaria grazie anche a te del passaggio e commento

QUOTE(mukkapazza @ Sep 22 2012, 02:17 PM) *
Francesco, non mi dispiace la prima anche se ritengo che la foto acquisterebbe molta più forza con un'inquadratura più aperta (certo, bisogna vedere cosa c'è intorno ...)
Ciao
Roberto

Ciao robe grazie del passaggio!Intorno non c'era nulla solo quell' asfalto che creava confusione.L'intento dello scatto era quello di fotografare l'ombrello e far si che questo occupasse gran parte del frame!

un saluto e grazie

Francesco
scarpegialle
Ciao Francesco,

Anch'io per la seconda,
la prima....ho come un déjà vu.. rolleyes.gif

sauro
albè
Forse avrebbero reso di più con un pò più di respiro...così le trovo troppo soffocate per i miei gusti.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.