Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Unico scatto alle 7 e 30 di mattina località Asciano (SI).


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 493.3 KB
Bullgunss
bellissimo il contrasto...complimenti x lo scatto smile.gif
un saluto
Giorgivs
Forse cielo un po' saturo, ma scatto (e paesaggio) che mi piace moltsiimo! Complimenti!
Max Lucotti
Uno scatto molto semplice... con un titolo molto pretenzioso... tongue.gif

Ciao

Max
Cesare44
un ottimo scatto, belle le cromie.

ciao
wabe47
Bella, anche a me il cielo pare un poco saturo.
ciufin
Molto bello, semplice ma d'effetto.

Stefano
archisal
I paesaggi toscani sono sempre molto belli. Spesso basta poco per ottenere una bella foto. Colori molto belli, composizione ordinata, vedo la parte in basso dei campi poco nitida. Comunque piacevole da guardare.

Ciao
Salvatore
cobbretto
Grazie mille, la formazione di nuvole è durata pochi secondi, e c'era un silenzio che suonava
Nik81
Mi piace molto anche questa! semplice ma molto bella!
cunta
ma quanto amo la toscana,
complimenti ottimo scatto

Saluti Fabio
cobbretto
QUOTE(Nik81 @ Sep 24 2012, 10:57 PM) *
Mi piace molto anche questa! semplice ma molto bella!



QUOTE(cunta @ Sep 25 2012, 09:20 AM) *
ma quanto amo la toscana,
complimenti ottimo scatto

Saluti Fabio



Grazie mille, molto gentili per aver lasciato un commento positivo.
banzai85
Scatto semplice ma sempre di grande effetto...forse un pochino troppo vividi i colori...
cobbretto
QUOTE(banzai85 @ Oct 1 2012, 12:07 PM) *
Scatto semplice ma sempre di grande effetto...forse un pochino troppo vividi i colori...


Grazie mille per il passaggio.

Piccolo o.t.

Intanto ben risentito, è un pò che non si vedono tuoi scatti (speriamo presto), ultimissimo, se quando hai tempo/voglia dai un'occhiata a questa. http://www.nikonclub.it/forum/Double_Power-t282352.html

Grazie.
banzai85
QUOTE(cobbretto @ Oct 1 2012, 07:35 PM) *
Grazie mille per il passaggio.

Piccolo o.t.

Intanto ben risentito, è un pò che non si vedono tuoi scatti (speriamo presto), ultimissimo, se quando hai tempo/voglia dai un'occhiata a questa. http://www.nikonclub.it/forum/Double_Power-t282352.html

Grazie.

Ciao! Eh si...ultimamente ho piuttosto latitato ma sono stato un po' sommerso fra lavoro e matrimonio (eh si, mi sono fatto fregare)... Qualche fotina pero' l'ho fatta...sono tornato 2 giorni fa dagli Usa con 30 giga di foto...mi sa che mi attende qualche nottata in bianco...
Riguardo alla foto che mi hai linkato, secondo me e' composta bene con un punto di vista basso che crea un bell'impatto...preferisco la seconda versione che ha il primissimo piano illuminato da un raggio di luce...il cielo non era il massimo ma te la sei cavata bene...
Patrizio Gattabria
C'è 'tutta' la Toscana..ottima foto, complimenti!.. Pollice.gif

In quanto al titolo, nessun commento..

un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.