Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=783978']Visualizza sul GALLERY : 755.1 KB[/url

buona giornata
Peppe
claudio-rossi
QUOTE(joutrek @ Sep 21 2012, 09:33 AM) *
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=783978']Visualizza sul GALLERY : 755.1 KB[/url

buona giornata
Peppe


Ciao,
non riesco a legare il titolo alla foto. Magari per le squisite pietanze? In tal caso non riesco a capire di che pietanze si parla. Ti anticipo che odio i cavolfiori e i ricci di mare messicano.gif


Ciao

Claudio
gaeraciti
QUOTE(ilterrestre @ Sep 21 2012, 10:30 AM) *
Ciao,
non riesco a legare il titolo alla foto. Magari per le squisite pietanze? In tal caso non riesco a capire di che pietanze si parla. Ti anticipo che odio i cavolfiori e i ricci di mare messicano.gif
Ciao

Claudio

Certo.....non puoi dire una cosa del genere ad un isolano.....messicano.gif

Scherzi a parte a me non dispiace, bello il BN e la nitidezza generale.
Mi piace il punto di ripresa, forse un pò troppi bianchi bruciati...ma io non ne capisco tantissimo....

Complimenti, ciao ciao wink.gif
COWBOY BEBOP
secondo me paradisiaca perchè non avevano mangiato prima della cerimonia e ora stavano avendo visioni mistiche biggrin.gif poi a forza di knock knock knockin , heaven's door si sono aperte, e hanno visto la visione paradisiaca della pappa biggrin.gif

fabio aliprandi
L'atmosfera di felicità e armonia della "festa" l'hai colta alla perfezione, così come la scelta del B/N.
Peccato per la prima persona a sinistra, praticamente quasi tutta tagliata. (se fosse stata uguale alla donna di destra la foto sarebbe stata perfetta)
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ Sep 21 2012, 10:30 AM) *
Ciao,
non riesco a legare il titolo alla foto. Magari per le squisite pietanze? In tal caso non riesco a capire di che pietanze si parla. Ti anticipo che odio i cavolfiori e i ricci di mare messicano.gif
Ciao

Claudio



QUOTE(gaeraciti @ Sep 21 2012, 10:42 AM) *
Certo.....non puoi dire una cosa del genere ad un isolano.....messicano.gif

Scherzi a parte a me non dispiace, bello il BN e la nitidezza generale.
Mi piace il punto di ripresa, forse un pò troppi bianchi bruciati...ma io non ne capisco tantissimo....

Complimenti, ciao ciao wink.gif



QUOTE(COWBOY BEBOP @ Sep 21 2012, 12:33 PM) *
secondo me paradisiaca perchè non avevano mangiato prima della cerimonia e ora stavano avendo visioni mistiche biggrin.gif poi a forza di knock knock knockin , heaven's door si sono aperte, e hanno visto la visione paradisiaca della pappa biggrin.gif



QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 21 2012, 12:51 PM) *
L'atmosfera di felicità e armonia della "festa" l'hai colta alla perfezione, così come la scelta del B/N.
Peccato per la prima persona a sinistra, praticamente quasi tutta tagliata. (se fosse stata uguale alla donna di destra la foto sarebbe stata perfetta)

Grazie a tutti e per le opinioni divertenti
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.