Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Luca Zeta
Tra le prime immagini che posto su questo sito.

Una elaborazione discreta per sottolineare un primo piano già evidente.

Auto d'epoca

smile.gif
nonnoGG
QUOTE(Luca Zeta @ Feb 8 2006, 09:42 PM)
Tra le prime immagini che posto su questo sito.

Una elaborazione discreta per sottolineare un primo piano già evidente.

Auto d'epoca

smile.gif
*


Complimenti, mi piace molto l'atmosfera che rievocano le mitiche "cinque-piotte" ... in tutte le salse, bei tempi! wink.gif
Fortunatamente è stato appena approvato il decreto legge che equipara le Fiat 500 alle moderne catalitiche, potranno tornare finalmente a circolare "tra noi". Mia moglie s'è messa già a rompere, rivuole proprio la "sua" rottamata 25 anni fà, dove la ritrovo "quella"? biggrin.gif
Prima di replicare ho visitato il tuo sito ... per farti i complimenti anche lì, mi devi lasciare qualche giorno di tempo: ho visto troppe cose, belle e simpatiche. guru.gif

nonnoGG
Denis Calamia
Una Gran Bella Signora.......quest'auto.. laugh.gif
Luca Zeta
QUOTE(nonnoGG @ Feb 10 2006, 10:24 PM)
Mia moglie s'è messa già a rompere, rivuole proprio la "sua" rottamata 25 anni fà, dove la ritrovo "quella"? biggrin.gif
Ho la massima fiducia nelle tue capacità investigative, ma questa prova metterebbe in difficoltà il più tenace Sherlock Holmes. Non dimenticare di documentare con un reportage le tue ricerche. Da quello che ho letto nel Live che riporti in firma, ne potresti fare in qulunque occasione: presentato molto bene e raccontato con semplicità ed arguzia. La parte dedicata a "Mandarino Duck" è davvero tenera e la conclusione anagrafica una vera chicca.
QUOTE(nonnoGG @ Feb 10 2006, 10:24 PM)
Prima di replicare ho visitato il tuo sito ... per farti i complimenti anche lì, mi devi lasciare qualche giorno di tempo: ho visto troppe cose, belle e simpatiche. guru.gif
Mi farà piacere leggere i tuoi commenti.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.