Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcatosto
Ciao a tutti,
ho venduto la mia Nikon D3000 con il 18/55 VR entrambi ancora in garanzia, ho ceduto al proprietario anche i certificati di garanzia e proprietà.
Volevo sapere, cosa devo fare ora ? Vado sul mio profilo e li cancello dai prodotti registrati ? Eventualmente l'acquirente li può ri-registrare sul suo profilo ??

Grazie a tutti

Ciao
Antonio Canetti
QUOTE(alcatosto @ Sep 20 2012, 02:12 PM) *
Vado sul mio profilo e li cancello dai prodotti registrati ? no devi chiamare il call center della Nital

Eventualmente l'acquirente li può ri-registrare sul suo profilo ?? indipendentemente dalla tua deregistrazione può chiedere (Sempre al call center) mandando una foto della Nital Card e della matricola del prodotto in questione, con questa registrazione il secondo proprietario perde il proseguio della garanzia rimangono solo i primi due anni legali della garanzia.



Antonio
alcarbo
Antonio ha già risposto più che puntualmente.
Qui le fonti ed ancora maggiori dettagli (se servisse)
ciao alfredo

http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html
alcarbo
C'è un'altra discussione in corso ma non la ritrovo che può servirti. Cerca bene bene e la trovi. Non è lontana è solo criptica hmmm.gif messicano.gif ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.