Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
speedygonzales76
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho appena acquistato la mia prima reflex (nikon D3200), sono sempre stato appassionato di fotografia anche se non ho mai potuto fare sul serio in quanto girando sempre su moto sportive ho sempre dovuto ottimizzare gli "spazi" a bordo non avrebbe avuto senso comprare una reflex per poi doverla lasciare a casa nelle uscite motociclistiche che poi sono le piu belle dal punto di vista "fotografico". Adesso alla tenera età di 36 anni giro con una moto piu comoda e dotata di bauletto con tanto spazio per la mia nuova Nikon! Adoro le foto paesaggistiche e vivendo a Napol, per quanti problemi possa avere la città, mi offre ogni giorno fantastici stimoli a fotografare ogni cosa!
fabio aliprandi
Complimenti per l'acquisto..!!
Un saluto da Busto Garolfo..

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Dr Fafnir
Benvenuto nel forum!

Continuo con il bianco e nero + colore biggrin.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
sirser
Benvenuto nel forum
Ciao
Sergio
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
speedygonzales76
grazie per il benvenuto, un consiglio al volo: vorrei postare i miei primi scatti così da avere un parere o soprattutto qualche consiglio dai piu esperti, la sezione giusta sarebbe la galleria oppure "primi passi" grazie
bat21
Benvenuto da Bologna!
IPB Immagine
Bologna - Portico "del Pavaglione" in Via dell'Archiginnasio di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Ciao Andrea , benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.