Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxray
salve ragazzi volevo espandere la memoria del mio portatile Asus N53SV da 6 a 16 gb ... monta delle DDr3 1333 , ma non sò se a 204 o a 240 piedini.
Allego foto che ho fatto al portatile e relative memorie ... aiutatemi please, non vorrei fare un acquisto errato.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

grazie anticipatamente.

Max
alex_z
Ciao, teoricamente sul manuale o sul sito Asus dovresti trovare l'elenco delle memorie compatibili e dei relativi produtori.
Comunque anche sui siti di Kingstone, Corsair, Crucial ecc. trovi i configuratori dove immettendo marca e modello del notebook ti vengono proposte le memorie adatte.

Alessandro
atostra
QUOTE(maxray @ Sep 20 2012, 11:16 AM) *
salve ragazzi volevo espandere la memoria del mio portatile Asus N53SV da 6 a 16 gb ... monta delle DDr3 1333 , ma non sò se a 204 o a 240 piedini.
Allego foto che ho fatto al portatile e relative memorie ... aiutatemi please, non vorrei fare un acquisto errato.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

grazie anticipatamente.

Max



io no so per cosa ti servono 16 gb, ma secondo me sono molti davvero molti.

credo che la piedinatura dipenda solo dalla generazione DDR della memoria, ovviamente devi prendere le piccole per portatili.
maxray
lo sò che sono tanti ma per quanto costano...con 15 euro prendi 4 gb .. ne prendo 3 e lo porto a 16
gambit
c'e un bel sito che ti dice che memorie installare e poi ti da possibilita' di acquistarle a prezzi devo dire interessanti.
ho messo 4gb al mio laptop acer a 3al mio vecchio imac e vanno ancor meglio di prima.
maxray
quale sito è?
alelazza
QUOTE(maxray @ Sep 20 2012, 11:16 AM) *
salve ragazzi volevo espandere la memoria del mio portatile Asus N53SV da 6 a 16 gb ... monta delle DDr3 1333 , ma non sò se a 204 o a 240 piedini.
Allego foto che ho fatto al portatile e relative memorie ... aiutatemi please, non vorrei fare un acquisto errato.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

grazie anticipatamente.

Max



Le tue memorie dovrebbero essere delle SO-DIMM, DDR3, PC3-10600, 1.333 Mhz, 204 pin.
Di listino, un modulo di questo tipo, lo si trova attorno ai 20 €.

Saluti,
Alessandro Lazzarini
maxray
grazie ho risolto ..204 pin ... grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.