Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
vi mostro questo scatto che ho post prodotto per l'album della comunione,siccome il fotografo ufficiale lavorava solo in chiesa"ragazzi io ho visto le foto gia stampate e sono ridicole"lasciamo stare,io mi sono divertito a fotografare i vari passi della giornata tranne in chiesa,li avevo lasciati nel HD ora che mi ritrovo un po di tempo sto cominciando a elaborarle.............................

questa come vi sembra?
per un formato 25x20

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 430.5 KB


ciao
Peppe



alessandro croce
Molto bello il momento di raccoglimento colto... a me piace!
beppe terranova
una altro scatto.........................

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 286.5 KB

Peppe
alessandro croce
In questo mi disturba la testa tagliata nel riflesso nello specchio... sarebbe stata perfetta spostandosi un pochino a sinistra.
fabio aliprandi
Della prima risulta a mioparere perfetto il momento colto, ma non condivido il "poco spazio" sopra e sotto del bambino.
Nel complesso molto buona.
Della seconda concordo per la testa allo specchio tagliata, così come, se sia possibile, la mpada di sinistra "cancellarla" o sfocarla maggiormente perchè stona con l'armonia del bambino.
lino landolfi
QUOTE(joutrek @ Sep 19 2012, 11:08 PM) *
vi mostro questo scatto che ho post prodotto per l'album della comunione,siccome il fotografo ufficiale lavorava solo in chiesa"ragazzi io ho visto le foto gia stampate e sono ridicole"lasciamo stare,io mi sono divertito a fotografare i vari passi della giornata tranne in chiesa,li avevo lasciati nel HD ora che mi ritrovo un po di tempo sto cominciando a elaborarle.............................

questa come vi sembra?
per un formato 25x20


Visualizza sul GALLERY : 430.5 KB
ciao
Peppe


Bella veramente!!! Potresti dirmi che obiettivo hai utilizzato e i dati EXIF? Grazie

beppe terranova
QUOTE(lino landolfi @ Sep 22 2012, 09:14 AM) *
Bella veramente!!! Potresti dirmi che obiettivo hai utilizzato e i dati EXIF? Grazie

se clikki sulla foto ti sia apre una altra pagia dove puoi vedere tutto dati ed obiettivo
ciao e grazie


non sono io il fotografo del tuo matrimonio io sono di mazara del vallo

ciao
Peppe
patrikanny
Peppe preferisco la seconda, molto carina, peccato per il riflesso limato, ma devo farti un'osservazione...noto sempre che usi tempi di scatto veramente un po' troppo lenti, ben al di sotto del tempo di sicurezza, non solo qui, ma in molti tuoi scatti... presumo che lo fai sempre per non alzare troppo gli iso della d 3000 che non regge molto, ma penso che a questo punto sia meglio il rumore che il micromosso o sbaglio??!!!

PS: Peppe guarda che tra 14 giorni arrivo è!!!!! wink.gif
marco_boz
Ottimi scatti Peppe!.... anche le conversioni sono ottime!... condivido Gaetano, nella seconda... peccato per la testa tagliata nello specchio!.... comunque Pollice.gif

Un salutone Peppeeee

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.