Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
vi mostro questo scatto che ho post prodotto per l'album della comunione,siccome il fotografo ufficiale lavorava solo in chiesa"ragazzi io ho visto le foto gia stampate e sono ridicole"lasciamo stare,io mi sono divertito a fotografare i vari passi della giornata tranne in chiesa,li avevo lasciati nel HD ora che mi ritrovo un po di tempo sto cominciando a elaborarle.............................

questa come vi sembra?
per un formato 25x20

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 430.5 KB


ciao
Peppe



alessandro croce
Molto bello il momento di raccoglimento colto... a me piace!
beppe terranova
una altro scatto.........................

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 286.5 KB

Peppe
alessandro croce
In questo mi disturba la testa tagliata nel riflesso nello specchio... sarebbe stata perfetta spostandosi un pochino a sinistra.
fabio aliprandi
Della prima risulta a mioparere perfetto il momento colto, ma non condivido il "poco spazio" sopra e sotto del bambino.
Nel complesso molto buona.
Della seconda concordo per la testa allo specchio tagliata, così come, se sia possibile, la mpada di sinistra "cancellarla" o sfocarla maggiormente perchè stona con l'armonia del bambino.
lino landolfi
QUOTE(joutrek @ Sep 19 2012, 11:08 PM) *
vi mostro questo scatto che ho post prodotto per l'album della comunione,siccome il fotografo ufficiale lavorava solo in chiesa"ragazzi io ho visto le foto gia stampate e sono ridicole"lasciamo stare,io mi sono divertito a fotografare i vari passi della giornata tranne in chiesa,li avevo lasciati nel HD ora che mi ritrovo un po di tempo sto cominciando a elaborarle.............................

questa come vi sembra?
per un formato 25x20


Visualizza sul GALLERY : 430.5 KB
ciao
Peppe


Bella veramente!!! Potresti dirmi che obiettivo hai utilizzato e i dati EXIF? Grazie

beppe terranova