Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Ciao
Roberto

PS Non so se la sezione è quella giusta ...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Negativodigitale
Bella, santocielo, estrema.
Non so se è un gioco, non so cosa c'è dietro, ma l'immagine è gagliarda, sontuosamente sbilanciata.

Paolo
Fr3ddie87
mi piace anche se secondo me la figura pur all'estremo angolo del frame è troppo centrale(sul gradino centrale di quelli che si trovano all'angolo),l'avrei preferita ancor più sbilanciata.
un saluto

Francesco
_FeliX_
L'impatto visivo mi piace, bella geometria; quello che non mi piace è il posizionamento del soggetto, lontano e indefinito.
snapshot81
Buona anche per me, belle geometrie (mi ricorda la vecchia bandiera giapponese wacko.gif ), tutte le linee portano al soggetto, il fatto che questi sia poco definito e lontano per i miei gusti non è un difetto.

ciao
giod5000

credo che il titolo e l'immagine si prestino molto ad una lettura concettuale

mi piace parecchio... Pollice.gif
Ilar
Ottima composizione e anche per me si presta molto bene ad esprimere un concetto.......che per me è greve.

Ciao
Ilaria
Grazmel
Bellissima, d'impatto, con un uso delle geometrie esemplare a mio avviso
La conversione pure, ben marcata e contrastata come doveva essere per una scena simile smile.gif

Graziano
mukkapazza
Grazie dei passaggi, ragazzi.

Il contrasto è estremo per cercare di dare risalto alle linee che, per me, sono quelle che reggono la foto (certo, la ragazza ne risente ...)

" ... si presta molto bene ad esprimere un concetto.......che per me è greve", Ilaria, perché greve? sono curioso!

Ciao

Roberto
giodic
Composizione magistrale, mi piace.....
cristilor23
Mi piace ottima composizione, studiata bene che trova equilibrio nello squilibrio(spero non di chi abbia scattato O:-).
rofos0574
La prospettiva di questa foto è davvero bella. Il soggetto nel punto di fuga pur essendo piccolissimo nel frame acquista tantissima forza. Per me uno scatto davvero superbo.
albè
Bellissime quelle enormi fughe che portano inequivocabilmente a quella "piccola" figura...ottima...bravo.

Ciao Albè
Ilar
QUOTE(mukkapazza @ Sep 22 2012, 02:18 PM) *
Grazie dei passaggi, ragazzi.

Il contrasto è estremo per cercare di dare risalto alle linee che, per me, sono quelle che reggono la foto (certo, la ragazza ne risente ...)

" ... si presta molto bene ad esprimere un concetto.......che per me è greve", Ilaria, perché greve? sono curioso!

Ciao

Roberto


Mah......credo dipenda dallo stato d'animo del momento. Dopo l'immediato apprezzamento per la cura compositiva tesa ad esaltare una geometria accattivante mi sono chiesta cosa potessi immaginare (se non lo faccio, non mi diverto cool.gif ). Il rigido scalone monumentale e ai suoi margini un omino nero minuscolo e seduto mi hanno evocato appunto l'emarginazione di un uomo stanco rispetto ad un rigido ordine superiore che s'impone.
Sai com'è, nei sogni sono compresi anche gli incubi ohmy.gif biggrin.gif

Ciao wink.gif
Marco Pacini

Eh si... questa mi piace proprio.

bravo a coglierla e a realizzarla

m.
mukkapazza
Grazie di nuovo a tutti dei passaggi

@ Ilaria: no, non mi sono immaginato niente di tutto ciò, la tipa seduta (era una ragazza) si stava godendo il sole alla grande e suscitava una intensa sensazione di pace e serenità: infatti anche nel titolo ho pensato a qualcosa, come una luce, che si rifletteva, irradiava da lei

Ciao

Roberto
nicolamilani
La trovo semplice ed efficace, una sorta di "vertigine orizzontale".

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.