Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoRomagnolo
Sto cercando uno zaino fotografico per una buona attrezzatura e lo spazio per poter mettere un minimo di abbigliamento...giacca a vento,eventuale maglia! Uno zaino solo dove tenere tutto senza appendere altro fuori!!! Grazie a tutti per l'aiuto!!!
riccardobucchino.com
Io ho preso l'AirportAntidote V2.0 della ThinkTank nella tasca davanti che può ospitare la borsa per il portatile (molto bella per altro) se non metti il pc ci puoi far stare 1 paio di jeans piegati bene e 2 camicie, l'interno è tutto "foto" ma con i giusti accorgimenti ci fai stare altri vestiti! Io sono andato un Uk per 5 giorni con solo lo zaino (W easyjet che non da limiti di peso del bagaglio a mano), poi una volta arrivato la ho estratto dal mio zaino una sacca da viaggio richiudibile e l'ho riempita con il vestiario per poter girare a zaino vuoto e lasciare i vestiti nella macchina a noleggio! Considera che avevo dietro: D700 + 80-200 2.8 + 300 f/4 af + 35-70 2.8 + 20 2.8 e poi caricabatterie, ezybalance, staffa del navigatore.

DEVILMAN 79
il Lowepro Fastpack 350, ci stà di tutto e di più, comodissomo ma, ingombrante.
Ultimamente per un viaggio ho preso anche il Temba ultralight, buona capienza fotografica e ci stà un pò di abbigliamento, all'occorrenza lo scomparto imbottito si può estrarre e diventa come un normale zaino. Ha dalla sua che è piccolo, molto leggero ed anonimo.

Vincenzo.
MarcoRomagnolo
Grazie mille ragazzi!!! Io già un Tenba solo fotografico e lo trovo ottimo!! Guarnizioni sull'esterno di tutte le cerniere e ottime imbottiture!!! Guarderò i modelli che mi avete proposto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.