Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
marco88888
salve, avrei bisogno di un consiglio, vorrei pubblicare delle foto in internet del mio ufficio, però vorrei dare l'idea che l'interno è molto spazioso, penso abbiate presente quelle foto dove sembra che ci siano 100 posti a sedere e in realtà sono 30...
vorrei qualche consiglio su obbiettivi o ritocchi da applicare.

grazie.gif
Antonio Canetti
un bel grandangolo un 10mm sul DX o un 18/20mm sul FX come minimo.

Anotnio
marco88888
e ritocchi al pc?
è più professionale che alle scrivanie ci sia seduto qualcuno o no?
pc accessi o spenti?
piante o no?
Antonio Canetti
QUOTE(marco88888 @ Sep 19 2012, 10:17 AM) *
e ritocchi al pc? di pende da cosa intendi per ritocchi, comunque va bene qualsiasi cosa che ottimizzi la foto sia prima che dopo lo scatto
è più professionale che alle scrivanie ci sia seduto qualcuno o no? la foto deve illustrare l'attività dell' ufficio meglio che ci siono persone (possibilmente in ordine, non scapigliati)
pc accessi o spenti? se accesi possono influnzare negativametnte le dominanti e immagini del monitor poco chiare, spenti sono un po' smorti, allora fai due foto (su cavalletto) uno per l'ufficio ed un altra per i monitor (l'esposizioni sono diverse) poi al PC tagli e incolli i monitor nella foto dell'ufficio
piante o no?


Antonio
marco88888
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2012, 10:31 AM) *
Antonio


grazie!!! sono agli inizi e preferisco chiedere qualche consiglio a persone più esperte.
mi è sfuggito qualcosa altro?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.