Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
S&A
Non so se questa sia la sezione giusta cmq:

Ho provato a registrare la mia nuova F100 ma dopo aver inserito matricola e ID (la scheda Nital è quella vecchia bianca e azzurra) mi si informa che uno dei due numeri è sbagliato o assante dal DB.

che faccio?

grazie

Andrea
S&A
ops! ho visto solo adesso l'indirizzo mail di supporto... ci provo.
S&A
Ho mandato una mail ancora l'8 ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
S&A
Ancora nulla... Beh!? Possibile che nessuno mi venga in aiuto?....
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde. dry.gif
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla! hmmm.gif
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.

Andrea
__Claudio__
Ho passato la tua richiesta di aiuto allo staff. wink.gif
Speriamo in un pronto intervento in tuo aiuto.
Michele Difrancesco
QUOTE(S&A @ Feb 13 2006, 12:16 PM)
Ancora nulla... Beh!? Possibile che nessuno mi venga in aiuto?....
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde. dry.gif
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla!  hmmm.gif
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.

Andrea
*




L'indirizzo garanzie@nital.it fa capo ad info@nital.it
Risponde con un messaggio automatico.

Mi mandi attraverso MP i numeri di serie ed id number al fine di verificare.
Grazie
MD
S&A
problema risolto, grazie Nital!


Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.