Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfreeman89x
Ciao a tutti smile.gif vi propongo una serie di scatti in notturna che ho fatto qualche settimana fa a monumenti della mia città...come consuetudine, critiche e commenti sono ben accetti, per fare sempre meglio. Grazie a tutti wink.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

nella foto seguente, non riesco a capire perchè mi siano venuti dei colori così poco saturi. La colpa è mia o della mia d70s? laugh.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
sinclair_gio
Modica, vero? Sono di Catania e ho fatto visita alla tua meravigliosa città la scorsa estate; invito tutti a visitare questa perla del barocco della Sicilia orientale.
Venendo alle foto mi piace molto la panoramica della seconda, mentre le altre le trovo scombinate dal punto di vista compositivo specie la prima con la facciata del duomo troppo relegata sulla sinistra e quel tetto in primo piano.
Mi sento di consigliarti di curare meglio il WB in fase di editing.

Ciao
xfreeman89x
QUOTE(sinclair_gio @ Sep 17 2012, 05:30 PM) *
Modica, vero? Sono di Catania e ho fatto visita alla tua meravigliosa città la scorsa estate; invito tutti a visitare questa perla del barocco della Sicilia orientale.
Venendo alle foto mi piace molto la panoramica della seconda, mentre le altre le trovo scombinate dal punto di vista compositivo specie la prima con la facciata del duomo troppo relegata sulla sinistra e quel tetto in primo piano.
Mi sento di consigliarti di curare meglio il WB in fase di editing.

Ciao


Ciao Giovanni, si è Modica smile.gif grazie per i consigli! La prima foto col tetto l'ho pensata per offrire un punto di vista un pò inusuale, forse però avrei dovuto cercare un'inquadratura più alta e più centrale. Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.