Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jack-sparrow
Vorrei porre l'attenzione ad alcuni siti sulle vendite dell'usato che offrono corpi macchine e ottiche a prezzi veramente assurdi.

D700 a 600 euro

D800 a 850 euro

D3s a 1000 euro

Qui una delle offerte xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Tengo a precisare che tutta questa merce è sotto controllo da organi competenti e quindi non avvicinatevi e non fatevi attirare da prezzi molto bassi, si rischia la ricettazione.

Queste informazioni sarebbe interessante poterle avere direttamente da Nital, una sorta di prezzario dell'usato, con un minimo e un massimo a seconda dell'età e dell'uso, un pò come fanno con le automobili.

Mi sono ermesso di inserire il link per far capire come vengono proposte queste offerte, in modo che ognuno si possa fare un'idea.
Per quanto riguarda i controlli che si stanno effettuando, presto comunicherò alcuni esiti, così anche in questo caso, abbiamo un riscontro su cosa rischi chi vende e cosa rischi chi compra.

Grazie
hroby7
Tutte le fotocamere di questo mondo......e neanche una D600 a 250 euro....sti tirapiedi

Roberto
Alessandro Castagnini
QUOTE(jack-sparrow @ Sep 17 2012, 12:13 AM) *
...cut...
Mi sono ermesso di inserire il link per far capire come vengono proposte queste offerte, in modo che ognuno si possa fare un'idea.
Per quanto riguarda i controlli che si stanno effettuando, presto comunicherò alcuni esiti, così anche in questo caso, abbiamo un riscontro su cosa rischi chi vende e cosa rischi chi compra.

Grazie

Beh, nessuna persona sana di mente penserebbe mai d'acquistare una D800 ad 850 Euro...o no?

Link, comunque, rimosso...sorry.... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Grazmel
In questo caso non mi sembra avesse pubblicato dei link per fare pubblicità al sito in questione, ma solo per sputt.anarlo e mettere in guardia altri utenti, non mi sembra nulla di male hmmm.gif che poi occorra essere idi.oti per cascare in certi prezzi, è assodato.
Ma non ha postato link di siti concorrenti a Nital che vendono import.

In questi casi il topic aperto ieri da Tankredi è condivisibile.

Graziano
jack-sparrow
La rimozione del link è un diritto sacrosanto del proprietario del forum, ma volendo potremmo aprire una bella questione regolamento alla mano.
Forse ho peccato io in ingenuità, ma il mio intevento era solo per far capire come funzionano i riciclaggi di materiale rubato, se nessuno mai comincia a far vedere queste cose, le attrezzature che vengono rubate quotidianamente oramai non riusciremo mai a ritrovarle, ecco perchè il mio intervento, sarebbe una cosa carina e UTILE avere un database di queste informazioni, magari ricevendolo proprio da Nital, ma Nital non fa altro che togliere informazioni utili a mettee in guardia da possibili truffe.
Che poi voi pensiate che queste macchine non saranno vendute a quel prezzo....dando del non sano di mente chi le compra....mi sa che avete capito poco, le comprano eccome queste macchine fidatevi.
Alessandro Castagnini
Graziano...mettere in guardia chi?
D800 a 850? Neppure mio figlio ci cascherebbe... wink.gif

Il topic di tankredi è tutt'altro.

Oppure facciamo così: modifichiamo il regolamento, ok? smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ulteriori chiarimenti via MP wink.gif thanks
89stefano89
QUOTE(xaci @ Sep 17 2012, 01:10 AM) *
Beh, nessuna persona sana di mente penserebbe mai d'acquistare una D800 ad 850 Euro...o no?
Ciao,
Alessandro.


infatti, sopra i 750 é un furto suvvia!

beh, detto tra noi, per caderci bisogna essere dei tonni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.