Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
scusate se mi ripeto ...il canale satellitare è sempre quello che avevo fatto notare tempo fà "e-television"

un pò di televisione intelligente smile.gif

nel suo palinsesto oltre a una trasmissione "DIGITALSHOT" dedicata alla fotografia digitale, ora visibile anche su internet,dal sito tiscali,c'è anche una specie di reality molto intelligente smile.gif...non centra niente con il grande fratello o l'isola dei famosi o....


il titolo è Rough Science

il gioco consiste in questo: rough scienze

le date e gli orari non coincidono,ho visto una puntata giusto qualche ora fà.

la prima serie i cinque scienziati sono stati abbandonati sull'isola di Capraia

una delle varie prove è stata quella di fare una foto...hanno dovuto costruirsi una macchina fotografica con relativo negativo...naturalmente la foto non è venuta
anche perchè come obbiettivo hanno usato un fondo di bottiglia smile.gif

la battuta la faccio io prima che la facciate voi "forse gli è venuta fuori una canon biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif "

comunque sono riusciti a tirare fuori dal nulla l'alogenuro d'argento...


...io l'ho buttata lì...se a qualcuno magari interessa...










buzz
da quando ho scoperto e-channel è inchiodato fisso nel mio ricevitore, anche perchè non ho abbonamenti e non mi interessno grandi fratelli o grandi film o peggio grandi partire.
Oltre quello non dimenticare anche science-shack e tutti gli altri programmi di novità tecnologiche che vengono trasmessi a rotazione.
Interessante davvero
Max Thorton
Beh devo dire che è molto interessante, se si riuscisse a portare queste trasmissioni, così come sono, al grande pubblico, questo nostro amato paese potrebbe fare un piccolo salto di qualità.

Max Thorton
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.