Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ochsbi
Salve a tutti,sono impossibilitato ad aprire i files Nef della D7000 con Capure NX2 versione 2.3.0.Ho tentato risolvere eseguendo il download dell'aggiornamento del programma attualmente presente nel sito Nital,ma risulta impossibile installarlo perchè pare manchi un altro aggiornamento intermedio del programma non più reperibile.Anche con l'aggiornamento del codec non si risolve il problema.Cosa resta da fare?
fil_de_fer
Attualmente siamo alla versione 2.3.2 (qui) che è un aggiornamento della versione completa 2.3.0 che trovi qui.
Devi prima installare la 2.3.0 e successivamente aggiornarla alla 2.3.2.
Non sono necessari aggiornamenti intermedi; dove hai visto che sono necessari? (giusto per capirci)

Filippo

PS dimenticavo : benvenuto!!
Clau_S
Da qualche giorno siamo alla 2.3.4, ma poco cambia.

L'unico aggiornamento intermedio richiesto per le versioni successive alla 2.3.0 è appunto la 2.3.0.
Come ha detto fil_de_fer non si può aggiornare ad esempio dalla 2.2.8 alla 2.3.2 o 2.3.4.
Quindi, scusa la domanda banale, se ti richiede un aggiornamento intermedio sei sicuro al 100% di avere installato la 2.3.0?
Se sì, prova a dinsinstallarla, pulire il registro con l'apposito tool fornito da nikon sul sito del supporto e installarla di nuovo.
ochsbi
QUOTE(fil_de_fer @ Sep 15 2012, 05:06 PM) *
Attualmente siamo alla versione 2.3.2 (qui) che è un aggiornamento della versione completa 2.3.0 che trovi qui.
Devi prima installare la 2.3.0 e successivamente aggiornarla alla 2.3.2.
Non sono necessari aggiornamenti intermedi; dove hai visto che sono necessari? (giusto per capirci)

Filippo

PS dimenticavo : benvenuto!!

Ciao Grazie per l'accoglienza e la risposta.Ho già provato ad installare l'aggiornamento che mi hai indicato ma non riesco a procedere perchè compare il messaggio : " non è installata alcuna versione di capture nx2 più recente di 2.3.00 l'aggiornamento verrà annullato".Dunque mi viene da pensare che c'è un aggiornamento intermedio tra il 2.3.0 e il 2.3.2 e cercavo il 2.3.1 ma è stato tolto dal server,almeno così hanno scritto nel sito nital.
fil_de_fer
La versione 2.3.0 che hai installato riesci ad aprirla? funziona?
Non so quale sia la versione minima per la D7000, però una prova se la versione installata funzioni la farei.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.