Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Thormortus
Io pensavo di prendermi la d7000 con il 16-85 ma ho letto che potrebbe uscire la sostituta..
zavao23
Io avevo letto l'annuncio di altre due macchine dx entro il 2012. Una è la d3200 quindi ne mancherebbe un'altra...
hroby7
Dimmi che è uno scherzo biggrin.gif

Roberto
Thormortus
QUOTE(hroby7 @ Sep 14 2012, 05:13 PM) *
Dimmi che è uno scherzo biggrin.gif

Roberto



??
hroby7
Ok...non è uno scherzo unsure.gif

Ma la D2x non ti ha convinto ?

Roberto
Deevid.
Secondo me entro fine anno esce la d400 perchè c'è troppa differenza di prezzo tra la d7000 e la d600 quindi si deve riempire il vuoto e se esce la d400 dubito che nikon fa anche la d7100
Thormortus
Ero praticamente pronto per comprarla quando poi ho fatto una foto a 800 iso e.. :( mi ha deluso troppo... peccato perchè me la sentivo proprio in mano.. Mi piaceva moltissimo.. A sto punto viro su una d7000 visto che d300 da me non ce ne sono..

hroby7
QUOTE(Thormortus @ Sep 14 2012, 05:28 PM) *
Ero praticamente pronto per comprarla quando poi ho fatto una foto a 800 iso e.. :( mi ha deluso troppo... peccato perchè me la sentivo proprio in mano.. Mi piaceva moltissimo.. A sto punto viro su una d7000 visto che d300 da me non ce ne sono..


Ho capito Pollice.gif

Però non mi è chiara una cosa

Eri pronto ad acquistare una fotocamera con parecchi anni sulle spalle e ti stai mettendo lo scrupolo di portarti a casa una fotocamera recente, temendo sia superata da un modello nel futuro prossimo ?

Il ragionamento non quaglia biggrin.gif

Ciao
Roberto
Thormortus
No avrei preso comunque la d7000 ma avrei risparmiato
Rudi75
Fantaprevisioni?
Nonostante tutto spero in una D400 (fosse anche il canto del cigno per il DX pro).
Più in basso voglio spararla: non vedrei male un accorpamento, invece delle D7100 e D5200, una D6000.
Clood
QUOTE(Thormortus @ Sep 14 2012, 05:09 PM) *
Io pensavo di prendermi la d7000 con il 16-85 ma ho letto che potrebbe uscire la sostituta..

ma la 7000 è ancora avanzatissima ..già pensi che facciano una replica?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.