Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nippur73
Ciao a tutti! Finalmente dopo una lunga pausa forzata a causa di lavori di ristrutturazione in casa, matrimoni vari di amici, impegni di lavoro, colgo l'occasione per postare qualche nuova immagine. smile.gif

Scattate durante una vacanza (meritata) in Corsica. Sotto con le critiche smile.gif

#1 Scattata a Bonifacio: a mio sentore trasuda di nostalgia verso qualcosa ... ma senza note di tristezza.

IPB Immagine
Mirando il Mare di Paolo C73, su Flickr

#2 Golfo di Aiaccio: è la fine di un'altra giornata di sole e mare ... e tutta la famiglia mestamente abbandona la spiaggia.

IPB Immagine
Family di Paolo C73, su Flickr

#3 Isole Sanguinarie: meraviglioso come l'abbandonarci del sole possa darci pace e conforto.

IPB Immagine
Verso Sera di Paolo C73, su Flickr

#4 Lava Plage: li ho visti studiare il mare, li ho visti sfidarlo ... ma alla fine hanno perso ...

IPB Immagine
Look There di Paolo C73, su Flickr

#5 Sailing to Scandola: quando navigare porta a fondersi con mare e cielo ... e solo una debole ombra all'orizzonte ci tiene uniti alla terra.

IPB Immagine
Sailing High (Key) di Paolo C73, su Flickr

Ciao

Paolo
Mauro Va
una bella serie di foto come pure quelle su Flickr...................
permettimi una considerazione.......le Sanguinarie.... potevi rappresentarle con altra/e vedute....
dalla foto si apprezza... un tramonto due scogli e la silhouette di una persona...
mentre c'è molto di più da raccontare con una foto di quel luogo

ciao Mauro
nippur73
QUOTE(Mauro Va @ Sep 14 2012, 11:48 AM) *
una bella serie di foto come pure quelle su Flickr...................
permettimi una considerazione.......le Sanguinarie.... potevi rappresentarle con altra/e vedute....
dalla foto si apprezza... un tramonto due scogli e la silhouette di una persona...
mentre c'è molto di più da raccontare con una foto di quel luogo

ciao Mauro


Mauro, hai proprio ragione. Un opportunità persa sicuramente da parte mia.

Purtroppo (fortunatamente smile.gif ) quando si è in vacanza con Moglie e coppia di amici non si ha il tempo e la tranquillità per immergersi nel ruolo di fotografo ... e dal mio punto di vista da amatore, trovo le sanguinarie un meraviglioso luogo pronto a fornire inquadrature per straordinari scatti, ma difficili da interpretare e da scoprire ... o il rischio (o meglio la certezza viste le mie capacità) è quello di ritrovarsi con scatti "nella norma" da vacanza smile.gif

Grazie per il passaggio

Paolo
marco_boz
Ciao!... complimenti una bella serie!... foto per nulla banali, ma ricercate nella composizione e nella lavorazione!!... bravo!

un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.