Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
13092012-MVP_4056mv2 di Matteo Valentini, su Flickr

Che ne dite?
Mauro Va
molto buona....ma un altro sfondo? che avesse fatto risaltare di più il tutto? come ce lo vedresti...........

ciao Mauro
matteo valentini
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2012, 04:46 PM) *
molto buona....ma un altro sfondo? che avesse fatto risaltare di più il tutto? come ce lo vedresti...........

ciao Mauro


Io ce lo vedrei molto bene smile.gif ! Vediamo se riesco a combinare qualcosa... Grazie Mauro!
gaeraciti
Bella Matteo!!!

Segui il consiglio di Mauro...sono curiosooooo biggrin.gif

Ciao, Gaetano
patrikanny
Bella Matteo!!! ... mi è già venuta sete!!! posso chiederti se non ti dispiace come mai hai deciso di non usare il flash? non era più semplice e avresti guadagnato molto in qualità?? come tu ben sai le mie non sono critiche ma sono domande che mi faccio e che rigiro a te!!! ... lo sfondo l'hai fatto in post? quel bagliore?
Ti ringrazio in anticipo per una eventuale spiegazione... Ancora bravo!!!

Ciao Patrik
claudio-rossi
Buono! Il succo intendo messicano.gif

Scherzi a parte, mi sembra ben realizzato, io lo sfondo bianco che sfuma lo trovo adeguato.

Ciao

Claudio
marco_boz
Ottima Matteo!... gran bella realizzazione di Still!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
Antonio Canetti
Ottima!!

Antonio
willy 73
che dire...mi accodo ai dovuti complimenti
matteo valentini
Grazie a tutti! Mi fa davvero molto piacere che sia piaciuta! Oggi ho fatto una serie di foto di stampo gastronomico-still life... Qualcuna la potete già trovare su flickr ma il lavoro di post definitivo è ancora da fare smile.gif grazie ancora .. Consigli e critiche sempre molto graditi
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
13092012-MVP_3827mv di Matteo Valentini, su Flickr

La volete una sfogliatina?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.