Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annapat
Ecco a voi l'ennesimo scatto :-)
si lo so che c'è l'auto in basso a dx che disturba ma è uno scatto fatto al volo mentre camminavo, non ho resistito alla scena messicano.gif
ho provato a tagliare e clonare ma il risultato era disastroso e ho preferito lasciarla cosi.
Che mi dite? Aspetto i vostri consigli se ne avete voglia grazie.gif
Un saluto
Anna

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 436.3 KB
misteuro
A me piace molto la composizione. Si, in effetti è un peccato vedere quella maledetta auto sullo sfondo. davvero un peccato. Perchè sarebbe stata una foto molto ma molto bella. Brava!
Antonio Canetti
ai miei gusti se l'ingrandimento non è eccessivo proverei a concentrarmi solo sulla donna super rilassata, altrimenti rimane solo una un esercizio, per studiare e migliorare.


Antonio
annapat
QUOTE
A me piace molto la composizione. Si, in effetti è un peccato vedere quella maledetta auto sullo sfondo. davvero un peccato. Perchè sarebbe stata una foto molto ma molto bella. Brava!


Grazie!

QUOTE
ai miei gusti se l'ingrandimento non è eccessivo proverei a concentrarmi solo sulla donna super rilassata, altrimenti rimane solo una un esercizio, per studiare e migliorare.


Antonio


Ho provato a tagliare e tenere solo la donna, ma il risultato non mi convince, la metto in allegato

Clicca per vedere gli allegati

era questo che intendevi? smile.gif
Antonio Canetti
per me è un altra storia, decisamente preferisco questo taglio, l'altro troppo confusionario.


Antonio
annapat
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 13 2012, 02:40 PM) *
per me è un altra storia, decisamente preferisco questo taglio, l'altro troppo confusionario.
Antonio


Grazie per il consiglio :-)
ne terrò conto per il prossimo scatto!
Ciao
Anna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.