Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
Ciao a tutti! Passate buone vacanze? Eccomi nuovamente a rompervi le scatole con le mie foto piene di errori... Prima di postare le foto del mio viaggio in Thailandia, ecco un tramonto settembrino di Calabria. Volevo dare un tocco un po' soft... e ho usato una profondità di campo bassa, troppo???
Grazie sempre a tutti per commenti e critiche!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Mauro Va
non male
pero la dimensione in cui l'hai postata mi costringe a scorrere in frame che non compare intero nel post e questo distoglie la mia concentrazione nell osservare...
inoltre il bilanciamento del bianco io, lo proverei in queste situazioni in nuvoloso

ciao Mauro
Perfect
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2012, 04:49 PM) *
non male
pero la dimensione in cui l'hai postata mi costringe a scorrere in frame che non compare intero nel post e questo distoglie la mia concentrazione nell osservare...
inoltre il bilanciamento del bianco io, lo proverei in queste situazioni in nuvoloso

ciao Mauro


eh si è un po' grande... Pollice.gif La prossima volta farò più attenzione. Grazie ancora del consiglio!
ZioFrenk
Sono anch'io dell'idea che il bw non è proprio quello giusto. La vedo troppo arancione.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.