Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
wow...grande Paolo e le tenevi nascoste?un repostage strepitoso fatto di odori ,calore umano,semplicita e suggestione......il classico esempio di cio che significa interagire con i soggetti....tutte molto belle ma sette otto e nove strepitose
forse il tuo miglior lavoro....i miei complimenti
ciao Paole'
_FeliX_
QUOTE(riccardoal @ Sep 13 2012, 03:08 PM) *
wow...grande Paolo e le tenevi nascoste?un repostage strepitoso fatto di odori ,calore umano,semplicita e suggestione......il classico esempio di cio che significa interagire con i soggetti....tutte molto belle ma sette otto e nove strepitose
forse il tuo miglior lavoro....i miei complimenti
ciao Paole'



Condivido, i ritratti però sono i mei preferiti in assoluto.
capannelle
Gran bel reportage smile.gif

Eliminerei soltanto un paio di "doppioni"

Pino
Ricpic
Sempre più bravo... ce ne sono un paio davvero super... la 3 e la terz'ultima

ciao
Ric
rossanop
Bellissimo reportage che ben evidenzia il lavoro di questa gente in tutte le sue sfaccettature, per me hai colto nel segno, bravo bravo
cunta
ma quanto e bello sto reportage bravissimo io adoro le cipolle da oggi grazie a te le amo,
la 4 la mia preferita

Saluti Fabio
DAP
grazie a Tutti per la visita e per gli apprezzamenti,apprezzamenti che a Voi rigiro per "scrupolo intellettuale"............mi rammarico ancora per la sequenza sfalsata!!!
beppe terranova
ottiimo reportage con tutte le fasi del lavoro piu i ritratti spettacolari
complimenti
ciao
Peppe
mukkapazza
Bravo DAP, gran bel lavoro, si vede la passione per i frutti della terra di questa gente e ... quella del fotografo!
Compimenti
Ciao
Roberto
DAP
un saluto anche a te Roberto.ciao
Grazmel
Anche per me è un buon reportage, soprattutto perchè come ha detto Riccardo vedo che hai interagito molto bene coi soggetti smile.gif
Anche per me i ritratti su tutti, e nella terz'ultima avrei tagliato il soffitto, e di un colore diverso dall'ambiente sottostante e "distrae" un poco dal sorriso dei soggetti tongue.gif

Graziano
nikonman99
belle,mi piace molto la composizione
la mia preferita quella col cane che guarda in camera

ciao
Francesco
Negativodigitale
Questi cipollari sono un po' sfuggenti ed un po' fieri, mostrano e nascondono assieme.
BNe esce una serie guardabile, godibile, realista e senza concessioni all'estetica vacua.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.