Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Scatto di questa estate in Trentino!... Ero a Moena, quando vedo questo simpaticissimo signore.... non credo che se ne sia accorto, ma non ho resistito!....così ho scattato! smile.gif

Ciao a Tutti

Marco

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 683.7 KB
erikamaria
Marco e' veramente bella!!
forse ridurrei solo un po' la vignettatura... ma e' questione di gusti!

uno spettacolo i particolari delle rughe sul viso!!

sei veramente bravo! con la P500 non ho mai tirato fuori nulla di cosi' definito...(non che adesso faccia chissa' che!!)
sono proprio curiosa di vedere che tiri fuori da una reflex... tongue.gif

bravo bravo!

Erika
marco_boz
Grazie Erika!! smile.gif .... ma in questo caso devo dire che il merito va oltre che al simpatico signore, alla PP!... è praticamente un'effetto Dragan un pò riadattato! smile.gif .... grazie ancora!

Un saluto

Marco
Mauro Va
bravissimo Marco.....
un effetto Dragan attenuato?

ciao Mauro
M4iedo
Bellissima foto,e poi assomiglia moltissimo al nonno di un mio carissimo amico.la stessa espressione simpatica.

Edo
gaeraciti
Bella Marco!!

Mi piace molto la PP utilizzata e quoto Erika sulla vignettatura wink.gif

ciao, Gaetano
patrikanny
Bel ritratto Marco!!! L'hai provato in BN??!!
benocubes
molto bella, anche io sono curioso di vederla in b/n.

Matteo
alessandro croce
Un gran bel ritratto Marco, il signore ha un'età indefinibile ed una simpatia agli occhi almeno pari al doppio degli anni che dimostra... wink.gif
marco_boz
Grazie per il passaggio e per i graditi complimenti ragazzi!
... si Mauro!.. è un'effetto Dragan che ho cercato di rendere più leggero! wink.gif ... Patrik e Matteo, mi avete dato un'idea!... si potrebbe provare anche una conversione!.... e ringrazio anche Edo, Gaetano e Nevermind per i consigli e commenti! wink.gif smile.gif

Ciao a tutti

Marco
beppe terranova
ottimo in tutto come sempre.................
e
ott PP

complimenti
ciao
Peppe
Leoca
Quoto Matteo, è una bella foto, prova a convertirla in b/n.

Ciao Leonardo
marco_boz
Grazie 1000 Peppe!.... e grazie anche a Leo!!.... dopo i vostri suggerimenti, ho provato anche una versione BN!

Ciao un salutone

Marco

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 531.7 KB
Leoca
QUOTE(The Bossman @ Sep 12 2012, 10:24 PM) *
Grazie 1000 Peppe!.... e grazie anche a Leo!!.... dopo i vostri suggerimenti, ho provato anche una versione BN!

Ciao un salutone

Marco


Visualizza sul GALLERY : 531.7 KB


Ok, Marco, come volevasi dimostrare,
il b/n dà all'immagine un effetto che si addice di più a quei "segni degli anni" di questo simpatico signore. A me piace di più così. Complimenti
Leo
marco_boz
QUOTE(Leoca @ Sep 12 2012, 10:47 PM) *
Ok, Marco, come volevasi dimostrare,
il b/n dà all'immagine un effetto che si addice di più a quei "segni degli anni" di questo simpatico signore. A me piace di più così. Complimenti
Leo


wink.gif ......... Grazie Leo!!

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.