Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
nikon1mei
salve, ho una nikon1 dameno di un anno,
pochi giorni fa lo schermo e diventato meta' viola e anche le foto escono con questo problema,sapete dirmi come risolvere questo problema?
DAVIDE
Roberto Forti
uuuhh.... intendi dire che anche le foto scaricate dalla scheda al PC sono metà viola? Dopo aver provato in tutte le modalità (foto, video), con il flash e senza lo fa ugualmente?

In tal caso sembrerebbe il sensore "andato"... unsure.gif

Beh essendo in garanzia, la Nital risolverà tutto.....
nikon1mei
QUOTE(Roberto Forti @ Sep 12 2012, 02:47 PM) *
uuuhh.... intendi dire che anche le foto scaricate dalla scheda al PC sono metà viola? Dopo aver provato in tutte le modalità (foto, video), con il flash e senza lo fa ugualmente?

In tal caso sembrerebbe il sensore "andato"... unsure.gif

Beh essendo in garanzia, la Nital risolverà tutto.....


Si,si anche le foto scaricate sono meta' viola, in tutte le modalita',anche video, non ho il flash percio' non so dirti.
sono in sudamerica ,devo dire che questo problema mi ha rovinato le vacanze, posso denunciare la nikon per danni morali? :-)

grazie per la risposta

ciao
nikon1mei
Ecco come mi escono le foto !!
nikon1mei
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
QUOTE(nikon1mei @ Sep 22 2012, 01:52 PM) *
Ecco come mi escono le foto !!

ffrabo
hai provato a cambiare la SD? Se non l'hai fatto un tentativo lo farei.
filippo.marchese
SE le foto escono tutte ESATTAMENTE così, e invece vedi bene il menù della macchina, potrebbe essere un difetto del sensore.
nikon1mei
si ho provato a cambiare la scheda ma esce sempre lo schermo viola
nel togliere l'obbiettivo ho notato che la parte interna della camera (penso che sia il sensore non sono un esperto) é danneggiato.
comunque l'ho portata in assistenza.

grazie per le risposte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.