Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Tumcha
Ciao a tutti,
questa è una delle prime foto scattatecon la "compattina" P1, che ne pensate?
Suggerimenti?

Grazie
cdaniel
Per essere scattata con una compatta è molto bella. (se è la prima, chissà come sara la seconda, la terza e così via...)
Complimenti.
Davide_C
QUOTE(Tumcha @ Feb 7 2006, 08:40 AM)
Ciao a tutti,
questa è una delle prime foto scattatecon la "compattina" P1, che ne pensate?
Suggerimenti?

Grazie
*



È “leggermente” storta ma a parte questo non è male.
Davide.
Tumcha
QUOTE(Davide_C @ Feb 7 2006, 11:30 AM)
È “leggermente” storta ma a parte questo non è male.
Davide.
*



Grazie per i complimenti.

Mi sono accorto che è un pò storta, ma non ho punti di riferimento per raddrizzarla..
Davide_C
QUOTE(Tumcha @ Feb 7 2006, 02:59 PM)
Grazie per i complimenti.

Mi sono accorto che è un pò storta, ma non ho punti di riferimento per raddrizzarla..
*



Raddrizzala a occhio, fin quando la Mole ti sembra dritta, è una bella foto, peccato lasciarla così wink.gif
Davide.
Fabio Capoccia
QUOTE(Tumcha @ Feb 7 2006, 02:59 PM)
Mi sono accorto che è un pò storta, ma non ho punti di riferimento per raddrizzarla..
*



se usi photoshop attiva il righello...cliccaci su e trascina giù una guida (dovrebbe essere una linea di colore verde). usa quello come orizzonte artificiale wink.gif

ottimo inizio!
Giallo
Scusate, forse non ho capito io: c'è una sezione tecnica, c'è una sezione Coolpix: questa è life, dove uno dovrebbe postare qualche scatto raccontando con parole ed immagini sensazioni ed esperienze.
smile.gif
Tumcha
QUOTE(Giallo @ Feb 7 2006, 04:07 PM)
Scusate, forse non ho capito io: c'è una sezione tecnica, c'è una sezione Coolpix: questa è life, dove uno dovrebbe postare qualche scatto raccontando con parole ed immagini sensazioni ed esperienze.
smile.gif
*



Scusate, ma ho sbagliato sezione
ludofox
Eccola raddrizzata.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.