Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
gabriele mannelli
Ciao Ragazzi vorrei segnalarvi la mia mostra all'interno della collettiva EXPORRE SILA 2012, pure quest'anno grazie alla sinergia tra Antonio Manta e il Parco Nazionale della Sila in Calabria si terrā la mostra fotografica dal nome "itinerari comunicanti" dove saranno esposte opere di diversi autori, il mio spazio rientra nella terza ed ultima inaugurazione prevista per sabato 8 settembre, rimarrā aperta fino a fine mese 30 settembre, se qualcuno č di zona fate una visita merita oltre per la mostra stessa per la location suggestiva quale il Parco Nazionale della Sila, grazie.

per altre informazioni > http://www.progettobam.com/index/pagina/id/265

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 95.3 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 60.7 KB
enrygiu83
Se capitate da quelle parti consiglio una visita al parco, e visto che ci siete nn potete far a meno di gustarvi le due mostre allestite all'interno! Oasis ed Exporre in Sila una serie di scatti molto affascinanti!
Un sipario insolito per le foto esposte in una vecchia falegnameria con macchinari per la lavorazione dei tronchi contornati da fotografie a dir poco meravigliose!!
Complimenti ancora!
Alla prossima mostra!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.