Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio aliprandi
Volevo vostri commenti, pareri e critiche.
Grazie mille in anticipo.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
fabio aliprandi
Per vederla su flickr.. qui

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Busto Garolfo.. di Fabio 'Toffee' Aliprandi | Photography, su Flickr
Antonio Canetti
non mi dispiace, peccato la scia a sinistra e tagliata o meglio se proprio era tonda l'effetto era perfetto.

Antonio
fabio aliprandi
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 11 2012, 01:16 PM) *
non mi dispiace, peccato la scia a sinistra e tagliata o meglio se proprio era tonda l'effetto era perfetto.

Antonio


La certezza non te la so dire, so solo che era di un motorino quella scia..
Fabio Chiappara
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 11 2012, 01:16 PM) *
non mi dispiace, peccato la scia a sinistra e tagliata o meglio se proprio era tonda l'effetto era perfetto.

Antonio


Concordo con Antonio, nel complesso buona e la conversione ottima.

Fabio
fabio aliprandi
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 11 2012, 03:06 PM) *
Concordo con Antonio, nel complesso buona e la conversione ottima.

Fabio


Grazie del passaggio e del commento, siccome è la piazza di casa mia, proverò a farne altre smile.gif.

Ma domanda: siccome devo usare tempi di esposizione abbastanza lunghi, quante foto mi consigliate di fare prima di surriscaldare il sensore?
fabio aliprandi
Volevo farvi una domanda: come potete ben vedere dai dati Exif ho dovuto diminuire di molto l'esposizione già prima dello scatto, nonostante fossero le 9 di sera. Ma è normale come cosa?

Altra domanda: dopo quanto foto si rischia di surriscaldare il sensore? (ovviamente intendo con foto di lunga esposizione)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.