Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
josepini
come posso aggiornare il mio programma Capture nx2 con il nuovo aggiornamento credo sia il 3.5 o superiore. ringraziando porgo distinti saluti. Pini Jose mia e mail : josejose@libero.it
hroby7
C'è una discussione in evidenza con tutti gli aggiornamenti

Ciao
Roberto
Clau_S
L'ultima è la 2.3.4, che avevo segnalato il giorno dell'uscita ma non è stato messo in evidenza.
E' un aggiornamento delle versioni precedenti, dalla 2.3.0 in poi. Se hai installato una versione inferiore devi installare per forza la 2.3.0 e poi se vuoi la 2.3.4.
hroby7
QUOTE(Clau_S @ Sep 11 2012, 12:07 AM) *
L'ultima è la 2.3.4, che avevo segnalato il giorno dell'uscita ma non è stato messo in evidenza.


La segnalazione è presente nella discussione in evidenza (da Paolo56) come ultimo messaggio

Effettivamente andrebbe isolato in una discussione specifica, oppure se ne potrebbe aprire una più generica

Ciao
Roberto
Francesco Martini
Qualcuno sa da dove posso scaricare la vecchia versione 2.2.6?????????
Grazie
Francesco Martini
Clau_S
QUOTE(hroby7 @ Sep 11 2012, 08:26 AM) *
La segnalazione è presente nella discussione in evidenza (da Paolo56) come ultimo messaggio

Effettivamente andrebbe isolato in una discussione specifica, oppure se ne potrebbe aprire una più generica

Ciao
Roberto


L'avevo letta. La mia segnalazione però è del giorno prima e l'ho fatta in un topic apposito proprio perchè per ogni versione ce n'è sempre stato uno, messo poi in evidenza al posto di quello della versione precedente. Ma è finita presto giù...
fil_de_fer
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 11 2012, 11:58 AM) *
Qualcuno sa da dove posso scaricare la vecchia versione 2.2.6?????????

Ho la versione per Mac, se ti può interessare.


Filippo
Francesco Martini
QUOTE(fil_de_fer @ Sep 11 2012, 01:53 PM) *
Ho la versione per Mac, se ti può interessare.
Filippo

..infatti..la volevo per Mac.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Un grande ringraziamento a Fil-de-fer.....
che mi ha fornito cio' che cercavo.... rolleyes.gif
Francesco Martini
fil_de_fer
È stato un piacere wink.gif


Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.