Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
riccardobucchino.com
Premetto che io sono laureato in Architettura e amante dell'architettura contemponarena, a Liegi mi sono imabttuto in questa palazzina i cui balconi sono nascosti dietro un grigliato in acciaio zincato, da sotto sembra un elemento "pesante" ma guardando l'edificio da più lontano il grigliato sembra decisamente più "permeabile" e leggero, mi sarebbe piaciuto entrare per vedere dall'interno se questo grigliato da fastidio alla vista o no.

La fotografia che propongo personalmente mi piace molto, non segue praticamente nessuna "regola" della fotografia ma la trovo veramente bella (scommetto che pochi la pensano come me, ma fa niente).

Commenti e critiche ben accettati.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 111.1 KB

Purtroppo il sito la ridimensiona e si perde nitidezza, meglio guardare l'allegato Clicca per vedere gli allegati!
Max Lucotti
te la canti e te la suoni? smile.gif

l'unica linea della composizione che, a mio parere, risulta piacevole è quella formata dalla due finestre parallele alla parte ds del frame.
ma in basso e a sn manca qualcosa che agganci lo sguardo...bisognava trovare una linea della struttura che si raccordava con più armonia nel fotogramma. wink.gif

Ciao

Max
Cesare44
dopo la premessa che hai fatto nessuna critica messicano.gif

Peccato comunque per quel cielo piatto, altrimenti sarebbe stato un bel bienne.

Quello che mi sfugge è la funzione di quel grigliato...

ciao
riccardobucchino.com
QUOTE(Cesare44 @ Sep 10 2012, 10:01 AM) *
dopo la premessa che hai fatto nessuna critica messicano.gif

Peccato comunque per quel cielo piatto, altrimenti sarebbe stato un bel bienne.

Quello che mi sfugge è la funzione di quel grigliato...

ciao


In cielo c'erano nell'angolo alcune nuvole... le ho rimosse in favore di un bianco puro che rende volontariamente fredda e sterile la fotografia!