Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
ciao converrebbe metterne di meno per poterci concentrare meglio.
su tutte mi pare di vedere della luce duretta...ore centrali? da evitare e ricercare il particolare che spicca a livello compositivo smile.gif

Un salutone
Aldo
manfredino
QUOTE(aldo73 @ Sep 10 2012, 03:09 PM) *
ciao converrebbe metterne di meno per poterci concentrare meglio.
su tutte mi pare di vedere della luce duretta...ore centrali? da evitare e ricercare il particolare che spicca a livello compositivo smile.gif

Un salutone
Aldo

l'ultima č l'unica fatta di mattina...purtroppo erano gli unici momenti liberi
Manu27S
Ciao, la 1 č la mia preferita anche per quella leggera distorsione del mare. Nelle altre foto panoramiche noto l'orizzonte storto e molta luce riflessa sull'acqua.
Emanuele
erikamaria
io sono troppo di parte... ma quanto e' bello il "mio" mare?? ahhhh!!
va beh!!

basta sognare...
quello che ti posso dire, da pivella, e':

la 2 tende a dx (a me capita ancora...)
la 3 la vedo un po' spenta...
4 e 5 vedo i neri un po' troppo chiusi
la 6 pende ancora...

in generale, come ha detto Aldo, magari evita di scattare in quegli orari... (per quanto quel mare vorresti fotografarlo SEMPRE!) e per il particolare che spicca... il salento ne offre a gogo', fidati...

la 1 mi piace... prova a sistemare la distorsione perche' non e' simmetrica... magari riesci a recuperare anche un po' di ombre...!


ciao ciao!!

Erika
karvan
Bellissima l'ultima.... Anke io quest'estate ho vissuto il Salento...qualche foto nella mia pagina....wink.gif
manfredino
QUOTE(erikamaria @ Sep 10 2012, 08:05 PM) *
io sono troppo di parte... ma quanto e' bello il "mio" mare?? ahhhh!!
va beh!!

basta sognare...
quello che ti posso dire, da pivella, e':

la 2 tende a dx (a me capita ancora...)
la 3 la vedo un po' spenta...
4 e 5 vedo i neri un po' troppo chiusi
la 6 pende ancora...

in generale, come ha detto Aldo, magari evita di scattare in quegli orari... (per quanto quel mare vorresti fotografarlo SEMPRE!) e per il particolare che spicca... il salento ne offre a gogo', fidati...

la 1 mi piace... prova a sistemare la distorsione perche' non e' simmetrica... magari riesci a recuperare anche un po' di ombre...!
ciao ciao!!

Erika



cavoli..non mi ero accorto di questi errori..ora che me li fai notare sono cosė palesi...comunque grazie smile.gif
erikamaria
ma figurati... anzi grazie a te per avermi fatto vedere un po' di salento... mi e' mancato cosi' tanto, che un altro po' e mi commuovevo invece di commentarti!! era la costa adriatica?

Erika
manfredino
QUOTE(erikamaria @ Sep 11 2012, 05:23 PM) *
ma figurati... anzi grazie a te per avermi fatto vedere un po' di salento... mi e' mancato cosi' tanto, che un altro po' e mi commuovevo invece di commentarti!! era la costa adriatica?

Erika

sisi era la zona dell'adriatico..verso san foca...non so se hai presente il posto la poesia??
erikamaria
QUOTE(manfredino @ Sep 11 2012, 07:20 PM) *
sisi era la zona dell'adriatico..verso san foca...non so se hai presente il posto la poesia??


mooltoo presente!! smile.gif Da li' ci ho fatto i primi tuffi da bambina... ora e' un po' troppo affollata per i miei gusti... smile.gif
doveva essere una bella giornata di scirocco, eh... il mare e' cristallino...

la prossima volta che ti trovi da quelle parti, spingiti un po' piu' a sud, ci sono delle insenature bellissime prima di Otranto.
Bastano pochi km. Torre sant'Andrea offre degli scenari magici, anche d'inverno!!

un saluto

E.
manfredino
QUOTE(erikamaria @ Sep 11 2012, 08:48 PM) *
mooltoo presente!! smile.gif Da li' ci ho fatto i primi tuffi da bambina... ora e' un po' troppo affollata per i miei gusti... smile.gif
doveva essere una bella giornata di scirocco, eh... il mare e' cristallino...

la prossima volta che ti trovi da quelle parti, spingiti un po' piu' a sud, ci sono delle insenature bellissime prima di Otranto.
Bastano pochi km. Torre sant'Andrea offre degli scenari magici, anche d'inverno!!

un saluto

E.



siisi era scirocco..cmq passo sempre a s. andrea mio papā č di lecce...smile.gif)
willy 73
ho visto il salento ormai 10 anni fa,ma lo ricordo ancora come un posto fantastico e i tuoi scatti lo confermano
visto che ne hai la possibilitā prova a rifare gli scatti con i consigli che ti hanno dato riguardo l'ora e la pp,sarā un successo
ti piace vincere facile? laugh.gif

Willy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.