Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grazmel
Non la conoscevo, piazza bellissima smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 214.1 KB

Graziano
Max Lucotti
confermo la bellezza della piazza... la composizione non è curatissima, a destra spunta un dissuasore a sn il pannello pubblicitario copre parte del lampione.... poi ha lo sfondo sfuocato. wink.gif

Ciao

Max
Grazmel
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 10 2012, 09:00 AM) *
confermo la bellezza della piazza... la composizione non è curatissima, a destra spunta un dissuasore a sn il pannello pubblicitario copre parte del lampione.... poi ha lo sfondo sfuocato. wink.gif

Ciao

Max


Confermo lo sfondo sfuocato smile.gif d'altronde stavo scattando foto più in tema Street, più strette sulla macchina e anche con gli sposi e soprattutto con diaframmi aperti per un scena come questa....poi ho allargato ma non ho cambiato il diaframma smile.gif mea culpa.
Per il pannello pubblicitario, c'era e non si poteva eliminare...d'altronde, o si chiudono gli esercenti nelle piazze storiche, o ci si accontenta wink.gif anche senza ombrelloni, tavolini e sedie sarebbe più bella, no?

Ciao Max e grazie del passaggio
Max Lucotti
QUOTE(Grazmel @ Sep 10 2012, 09:57 AM) *
Confermo lo sfondo sfuocato smile.gif d'altronde stavo scattando foto più in tema Street, più strette sulla macchina e anche con gli sposi e soprattutto con diaframmi aperti per un scena come questa....poi ho allargato ma non ho cambiato il diaframma smile.gif mea culpa.
Per il pannello pubblicitario, c'era e non si poteva eliminare...d'altronde, o si chiudono gli esercenti nelle piazze storiche, o ci si accontenta wink.gif anche senza ombrelloni, tavolini e sedie sarebbe più bella, no?

Ciao Max e grazie del passaggio


..bastava qualche passo verso destra e uno in avanti... avresti eliminato tabellone e dissuasore. wink.gif
Cesare44
a parte qualche imperfezione, la location è veramente bella, e la foto è piacevole da guardare.

Per il resto, l'architetto di allora non avrebbe mai previsto, un uso diverso del porticato.

Sarà che ci siamo abituati agli ombrelloni e alle fioriere, e nonostante coprano l'armonia dei portici, disturbano meno di quel cartellone pubblicitario.

ciao
Grazmel
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 10 2012, 10:11 AM) *
..bastava qualche passo verso destra e uno in avanti... avresti eliminato tabellone e dissuasore. wink.gif


Vero, ma non avrei la composizione con l'auto centrale incastonata tra piazza, duomo e palazzo di destra, ad attirare lo sguardo (questa era la mia intenzione), e il duomo sarebbe troppo attaccato al lato sinistro....mentre il dissuasore (in realtà una delle colonnine attorno alla fontana) vero, potevo eliminarlo facilmente in post con un leggero crop o anche un clone, potevo badarci meglio smile.gif

Ciao
andreapedretti
peccato davvero per queste due cosine in composizione.. ma sopratutto per lo sfocato (nemmeno la macchina mi pare a fuoco sinceramente)..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.